Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai coinvolgendo come se lo volessi realmente sotto sotto, hey hey HEY piano

EntraMi stai coinvolgendo come se lo volessi realmente sotto sotto, hey hey HEY piano
So poco o nulla di Dustborn e da quel poco che ho letto dalla veloce visione della pagina dello store che ho fatto di recente penso che starò bene continuando a saperne poco, quindi no grazie
E comunque non c'è nei servizi di cloud gaming quindi mi salverei in corner comunque :P
magari ci può scappare un bel clair prossimamente o culetto sodo
BravoGrazie bubiiii non ho idea di cosa sia, ma finirà nel mio prossimo squeeze <3
Entrate non manca molto
![]()
[automerge]1741534184[/automerge]
pnt23 non fare lo gnorri, vuoi che inizi a commentare sotto ogni tuo screen di sastifactory
![]()

Peccato pensare che potevi portare il pargoletto a un ulteriore step da montaro alle stelleCavolo sono arrivato tardi. Averlo saputo prima....
Lo avrei lasciato lì comunque![]()
.
Vedo che sei ingorgo di shameQuando Nox scoprirà di che gioco si tratta
![]()

Che è culetto sodo?Entrate
![]()
Per i prossimi chi non entra finisce in lista neramagari ci può scappare un bel clair prossimamente o culetto sodo
[automerge]1741559206[/automerge]

Vaimi avete incuriosito mi sa che lo inizio già a scaricare su deck![]()
Non hai partecipato non meriti risposta.Che è culetto sodo?![]()
Grazie bubiiii non ho idea di cosa sia, ma finirà nel mio prossimo squeeze <3
Ho una reputazione di adolescente segaiolo da difendere, ioNon hai partecipato non meriti risposta.