Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,687
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei svegliato on fire stamattina

Credo sia proprio DustbornMa quindi cos'era??
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Non posso fare a meno di pensare di avere un minimo di colpa per questo affare.Un giveaway di Dustborn e Veilguard farebbero un figurone![]()

ma è cosi' grave ?![]()
Diciamo che probabilmente era meglio se sculavi su Suikodenma è cosi' grave ?![]()

maledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 oreDiciamo che probabilmente era meglio se sculavi su Suikoden![]()
quel gift era fondamentale 
Gioca il gift piccolo angiolettomaledeizione adesso ho anche il blocco a comprarlo visto che ho già speso troppo per titoli che dropperei già dopo 10 orequel gift era fondamentale
![]()

DustMa quindi cos'era??
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Diciamo che probabilmente era meglio se sculavi su Suikoden![]()
Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto BubuMi stupisco comunque delle 11 entrate al gift
Io lo avrei fatto deserto.
o forse sono entrati tutti per il meme, chissà 
Sto gioco gli spiccia casa a Velinguard e Concordma è cosi' grave ?![]()
Sono entrato perché non ero sicuro fosse serioUna parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubuo forse sono entrati tutti per il meme, chissà
![]()
Presente (sul fatto che stesse trollando, e invece)Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubuo forse sono entrati tutti per il meme, chissà
![]()
grande gian !!!!