Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
E' possibile essere ammesso in qualche whitelist? :cry2:
No Way Funny Meme GIF

Lo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione

2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura grafica:ryan: adesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia :draper:
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account :galliani5:

2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura grafica:ryan: adesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia :draper:
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account :galliani5:
Arcibacco!
O forse dovrei dire
ArciME!:trollface:

Non ho capito, in realtà gifti un altro gioco che non è presente su Steamgift e hai messo questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro