The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gollum, ma solo perché The Day Before non si puó piú comprare e Concord si é impiccato.Ah ok grazie. Ed è possibile sapere qual è l'altro gioco?![]()
Oh avrei detto che qualcuno avrebbe scritto Bloodborne ma nessuno ha girato il coltello nella piaga stavoltaGollum, ma solo perché The Day Before non si puó piú comprare e Concord si é impiccato.

Mi sono trattenuto, ma l'intenzione c'eraOh avrei detto che qualcuno avrebbe scritto Bloodborne ma nessuno ha girato il coltello nella piaga stavolta![]()

Vedo una partecipazione tiepida nemmeno fosse un mistery di fanaticoneLo so non dovevo fare più gift ma stavolta faccio un eccezione
2 giochi al posto di uno solo che sono indeciso sul secondo il picchia o l'avventura graficaadesso posso lasciare il dubbio visto che steamgift non aggiorna una minchia
Trovare il gioco che non possiede un cane e statua ardua alcuni tengono la feccia dei giochi nei loro account![]()

Eh se capissi qual è il gioco vero potrei anche decidereVedo una partecipazione tiepida nemmeno fosse un mistery di fanaticone![]()
inizio ad essere vecchio Bubu, non ho più l'elasticità mentale di una volta 
Come ha detto The Hanged Man , il rischio é anche quello di vincere un gioco che già si ha.Vedo una partecipazione tiepida nemmeno fosse un mistery di fanaticone![]()
Grazie!Vince Kal1m3r0![]()
Bubu vince System Shock!Key inviata!
Digimone.Dico solo sono due giochi recentissimi ...

Costa troppo.Digimone.![]()
Hades 2 e Silksong.Costa troppo.
Velinguard 2Costa troppo.