Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ho pensato sotto le feste quale potrebbe essere il gioco adatto per i grinch della sezione:

Qui ci sta anche una mini quest se si arriva a 15 sbanno il batman di sezione :tunak:
[automerge]1765265664[/automerge]

Almeno taroccalo e fallo vincere a un subber:facepalm: dai che il prossimo anno te ne ritrovi 0:ryan:
Saimo a 15ci qui siaemo tropo teneriih...Catman aka Batman di sezzzsione sei libero se vuoi puoi palezarti opure fare l'indigneto speciale e non partecipare :barbieri:

Già a 5 qui ci stanno due scuole di pensiero a confronto:
Star Wars con la donna indipendente che sa cosa e quello che vuole
Silent hill con la classica ragazzina innocente e fragile che poi si rivela la classica squilibrata
A voi la scelta :docwho:

Blacklistami pure, grazie.
Va bene :sisi:

Non pensavo che Vinculo 2 potesse essere così ambito :hmm:
[automerge]1765372063[/automerge]
Già a 5 qui ci stanno due scuole di pensiero a confronto:
Star Wars con la donna indipendente che sa cosa e quello che vuole
Silent hill con la classica ragazzina innocente e fragile che poi si rivela la classica squilibrata
A voi la scelta :docwho:
No, anzi se vuoi un gioco che parli un minimo di patriarcato (quello vero) e della figura della donna come si deve senza isterismi dettati dalle mode ideologiche del momento, gioca a SHf :ahsisi:

EDIT: se questo fosse SHf, in realtà come ho già detto è Vinculo 2 :sisi:

Va bene :sisi:

Non pensavo che Vinculo 2 potesse essere così ambito :hmm:
[automerge]1765372063[/automerge]

No, anzi se vuoi un gioco che parli un minimo di patriarcato (quello vero) e della figura della donna come si deve senza isterismi dettati dalle mode ideologiche del momento, gioca a SHf :ahsisi:

Sai chi deve vincere sennò non ti credo
:uhmsisi:

Lo sto a giocà, potessi entrare per incularvi un altra copia lo farei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro