EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi batto contro il gruppetto cisgender e per i computer moderniChi non entra nel culo di Bubu si merita il remake di Velinguard ancora più woke![]()

Tu sei l'eroe che non ci meritiamo

Adesso bisogna catturare una tortora da usare come mod perché funzioni bene.
ma che cazz
Ancoa graiez pre pre servare i mii mesagi dal mod burlloneIo mi batto contro il gruppetto cisgender e per i computer moderni![]()

)Ancora grazie per preservare i miei messaggi dal mod burlone![]()

Anche questo spoilerato tutto
IMPORTANTE: è il bundle con Season 1&2, non c'è l'opzione su Steamgifts.
Ricordo inoltre che il fan club di Gran Dong è il canale Twitch di The_BACH venite a trovarci.![]()
No è che glielo ha modificato il mod burloneAh si dice "spoilerato" adesso

No, devi trovare la tortora che ti installa la mod giustaAdesso bisogna catturare una tortora da usare come mod perché funzioni bene.
Non per dirlo ma troppo facile così dovresti giftare in qualche sito pet anche l'uccello.
e se non ricordo male, la mod giusta non è l'ultima versione da scaricare, bisogna che la tortora ti installi una versione precedente... sul serio, be prepared 
Quando scade?
IMPORTANTE: è il bundle con Season 1&2, non c'è l'opzione su Steamgifts.
Ricordo inoltre che il fan club di Gran Dong è il canale Twitch di The_BACH venite a trovarci.![]()

Sabato alle 12:00. Hai bisogno che lo rifaccio con durata maggiore?Quando scade?
Grazie a tutti per i gift horror. Skippo per lasciare a chi apprezza il genere![]()
Torna domenicaSabato alle 12:00. Hai bisogno che lo rifaccio con durata maggiore?

Rientro in serata, ma non preoccuparti, lascialo pure, visto che ci sono già entrati altriSabato alle 12:00. Hai bisogno che lo rifaccio con durata maggiore?

Ci sono entrati tre zozzini che vuoi che siaRientro in serata, ma non preoccuparti, lascialo pure, visto che ci sono già entrati altri![]()

Entra che ho visto ce l'hai in wishlist.Ci sono entrati tre zozzini che vuoi che sia![]()
Lo rifaccio.Rientro in serata, ma non preoccuparti, lascialo pure, visto che ci sono già entrati altri![]()

Soo comunqeu delle lebbe ragaalzeEntra che ho visto ce l'hai in wishlist.![]()
[automerge]1765387339[/automerge]
Lo rifaccio.![]()