Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Io entrerei, ma ho già vinto il precedente e voglio far spazio agli altri :sisi:

Ehlià!
Continuiamo con la Road to 69!

Questo è un gift che non so se funziona, quindi in caso non funzionasse, al vincitore gli passerò un' altra chiave "segreta", e non dovrà scassare le balle. :asd:
AH SÍ, CHE BELLO QUANDO MI LASCIATE I CUORICINI E SOLO UNO STRONZO (senza offesa) ENTRA NEL GIFT.

FUNZIONA PROPRIO COSÍ!

ENTRATE!
Come The Rock GIF by WWE

AH SÍ, CHE BELLO QUANDO MI LASCIATE I CUORICINI E SOLO UNO STRONZO (senza offesa) ENTRA NEL GIFT.

FUNZIONA PROPRIO COSÍ!

ENTRATE!
Come The Rock GIF by WWE
Siamo due stronzi ora :galliani5:

Basta che un vecchio taccagno manine corte venga a lamentarsi e si aumenta l'entrata ai gift
:fantozzi:
[automerge]1765870680[/automerge]
Non capiscono niente bubi … ci saranno grosse penitenze nella souls society per quei miscredenti
Vorrei dire lo vinci tu ma ci sta radoom dentro quello ti tira una testata e ti porta via tutto anche le mutande vedi i SH :unsisi:

Basta che un vecchio taccagno manine corte venga a lamentarsi e si aumenta l'entrata ai gift
:fantozzi:
[automerge]1765870680[/automerge]

Vorrei dire lo vinci tu ma ci sta radoom dentro quello ti tira una testata e ti porta via tutto anche le mutande vedi i SH :unsisi:
L'influenza dei content creator è troppo potente

dc cinematic universe GIF

Poveraccio solo se non compri il pane si segale :unsisi:
Ragazza1: "Stasera X viene a cena ed è un amante del cibo del nord Europa, come potrei sorprenderlo?"
Ragazza2: "Segalo"
R1: "Ma così alla prima cena???"

Il giorno dopo

R2: "Segale, pane di segale*"
R1: "Troppo tardi*"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro