Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,963
Io entrerei, ma ho già vinto il precedente e voglio far spazio agli altri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dai ti blacklisto così ci sta più spazio a te la scelta entro oggiIo entrerei, ma ho già vinto il precedente e voglio far spazio agli altri![]()

E' una minaccia ?Dai ti blacklisto così ci sta più spazio a te la scelta entro oggi![]()

Solo 4 persone il mio

Non capiscono niente bubi … ci saranno grosse penitenze nella souls society per quei miscredentiSolo 4 persone il miosta piangendo
![]()
AH SÍ, CHE BELLO QUANDO MI LASCIATE I CUORICINI E SOLO UNO STRONZO (senza offesa) ENTRA NEL GIFT.
In scadenza oggi.
Siamo due stronzi oraAH SÍ, CHE BELLO QUANDO MI LASCIATE I CUORICINI E SOLO UNO STRONZO (senza offesa) ENTRA NEL GIFT.
FUNZIONA PROPRIO COSÍ!
ENTRATE!
![]()

TreSiamo due stronzi ora![]()

Vorrei dire lo vinci tu ma ci sta radoom dentro quello ti tira una testata e ti porta via tutto anche le mutande vedi i SHNon capiscono niente bubi … ci saranno grosse penitenze nella souls society per quei miscredenti

L'influenza dei content creator è troppo potenteBasta che un vecchio taccagno manine corte venga a lamentarsi e si aumenta l'entrata ai gift
[automerge]1765870680[/automerge]
Vorrei dire lo vinci tu ma ci sta radoom dentro quello ti tira una testata e ti porta via tutto anche le mutande vedi i SH![]()
FixedBasta che un vecchio poveraccio manine corte

Poveraccio solo se non compri il pane si segaleFixed![]()

Poveraccio solo se non compri il pane si segale![]()
è buonissimoPoveraccio solo se non compri il pane si segale![]()

Ci voglio i colpi di fortunaVorrei dire lo vinci tu ma ci sta radoom dentro quello ti tira una testata e ti porta via tutto anche le mutande vedi i SH![]()
Ragazza1: "Stasera X viene a cena ed è un amante del cibo del nord Europa, come potrei sorprenderlo?"Poveraccio solo se non compri il pane si segale![]()