Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono io, grazieHa vinto luke94 che non so chi sia qui sul forum, ma ora ha la key, mi scuso per il ritardo

Si sono io, manda pure, mi ha solo colto di sorpresa l'annuncio perché nella mia vita non ho mai vinto nulla a parte uno di quei concorsi con le gomme da masticare DaygumNon sei te?
Scusa
Allora non so chi ha vinto.
Qui vincono tutti, ed aspetta il prossimo nataleSi sono io, manda pure, mi ha solo colto di sorpresa l'annuncio perché nella mia vita non ho mai vinto nulla a parte uno di quei concorsi con le gomme da masticare Daygum

Già mandate, basta che le attivi su steam e dai feedback su steamgifts se è tutto okSi sono io, manda pure, mi ha solo colto di sorpresa l'annuncio perché nella mia vita non ho mai vinto nulla a parte uno di quei concorsi con le gomme da masticare Daygum

grazie. Riscattata

Vince James Patrick Page, gift inviato!

Gifta e mostra che son arrivateOT: non sarebbe il caso di aggiornare il titolo da "so arrivate le tredicesimeeeee" a "so arrivate le quattordicesimeeeee"?

Gifta e mostra che son arrivate![]()

Chiaramente OnimushaCavoli e da una vita che non faccio un gift
A settembre uno tra i big
![]()

Ma che cazzo te ne fai di una macchina?Sto risparmiando per l'auto nuova. Per questo sto resistendo, in maniera stoica, pure ai saldi di Steam.
Chiaramente Onimusha![]()
Ma che cazzo te ne fai di una macchina?
TrailsCavoli e da una vita che non faccio un gift
![]()
Grandissimo che gifti Being a DIK Season 3.Cavoli e da una vita che non faccio un gift
![]()