Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,645
Intanto ho mandato amicizie random perché effettivamente parecchi in sezione ancora mi mancavano, qualcuno mi inviti sul gruppo please 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Intanto ho mandato amicizie random perché effettivamente parecchi in sezione ancora mi mancavano, qualcuno mi inviti sul gruppo please![]()
Ma per poter partecipare ai giveaway è possibile/cosa bisognerebbe fare?![]()
Accetta la richiesta e ti regalo un mese di carta forno

Sì ma mi tiene d'occhio e non vuole dirmi perchéé tornato in campo bubi![]()

Sì ma mi tiene d'occhio e non vuole dirmi perché![]()
A settembre regala tutti i big del meseé tornato in campo bubi![]()

I giochi zozzi mai fattiRipudiare i giochi zozzi ed essere partecipe in spazio pc![]()
Devi ripudiare Sony tre volte e partire per le crociate pcsteIntanto ho mandato amicizie random perché effettivamente parecchi in sezione ancora mi mancavano, qualcuno mi inviti sul gruppo please![]()

Sei uno switcharoSì ma mi tiene d'occhio e non vuole dirmi perché![]()

Ho comprato tre giochi, voi ripetetemi a che quota sieteSei uno switcharo![]()

Sei assolto, ma soltanto perchè ho comprato Fist of The North Star: Lost Paradise a 5€.Che volete devo smaltire 12 giochi di fomo switch fatti in un mese![]()
Se sei luca_t94, ti ho aggiunto, dovresti riuscire ad entrare oraIntanto ho mandato amicizie random perché effettivamente parecchi in sezione ancora mi mancavano, qualcuno mi inviti sul gruppo please![]()

GrazieSe sei luca_t94, ti ho aggiunto, dovresti riuscire ad entrare ora![]()

13Ho comprato tre giochi, voi ripetetemi a che quota siete![]()

Switchgifts
Non lo vuole nessuno neon-white? Scade stasera