The_BACH
Andrea Zeppeli
16 minuti alla sconfitta
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
16 minuti alla sconfitta
![]()

La prima regola e non chiedere e essere attivi in sezione oppure prega nelle White ma quelle vanno da utente a utente.ma c'è modo di entrare nel gruppo steam?
Purtroppo è impossibile entrare, mi spiace.ma c'è modo di entrare nel gruppo steam?
siamo in 4 in croce ad essere attivi nella sezione pc, direi che quello è il menoLa prima regola e non chiedere e essere attivi in sezione oppure prega nelle White ma quelle vanno da utente a utente.

The Hanged Man fai il bravo amico e dimmi come mettere l'immagine del gift visto che il sito è ancora buggato
O ho sbagliato utente a cui chiedere amicizia o non sono in whitelistHo aggiunto le ultime amicizie alla whitelist , nel caso entrate

mmmm come ti chiami su steamgift ? tutti quelli che ho in lista li ho in whitelistO ho sbagliato utente a cui chiedere amicizia o non sono in whitelist![]()
Non fidarti è russo.mmmm come ti chiami su steamgift ? tutti quelli che ho in lista li ho in whitelist
Non fidarti è russo.
grazie di avermi avvertito bubiSe vuoi ti dico 26 nomi da togliere ho sentito di ingerenze di denaro esterne filo russe.grazie di avermi avvertito bubi

manda mandaSe vuoi ti dico 26 nomi da togliere ho sentito di ingerenze di denaro esterne filo russe.
Meglio pochi ma buoni che scammati![]()

Luca902bmmmm come ti chiami su steamgift ? tutti quelli che ho in lista li ho in whitelist

non ti ho su steamgift anche se stamattina ti ho accettao su steam ... magari ci vuole un po'Luca902b
Avrò sbagliato io utente![]()
addirittura la Serie S ? .... c'è dietro sicuramente il putin