Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,124
L'acquisto della S l'abbiamo finanziato noi con le sub su Twitch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'acquisto della S l'abbiamo finanziato noi con le sub su Twitch.
Sei sicuro?L'acquisto della S l'abbiamo finanziato noi con le sub su Twitch.

In caso puoi provare a sincronizzare manualmente il profilo di Steamgift con Steam, io lo vedo quindi il suo profilo dovrebbe essere a postonon ti ho su steamgift anche se stamattina ti ho accettao su steam ... magari ci vuole un po'

E io che mi dicevo porello aspetta che gli do le carte per completare il deck che non ci arrivaVabbè ma di clessidre ne ho anch'io millemila
Visualizza allegato 30070
Ho ceduto al Team Rocket e ne ho sganciate 360 altrimenti stavo a 3000+![]()

ma come si fa ad averne cosi' tante ? ovviamente da f2p se possibileVabbè ma di clessidre ne ho anch'io millemila
Visualizza allegato 30070
Ho ceduto al Team Rocket e ne ho sganciate 360 altrimenti stavo a 3000+![]()
Basta non spendere e essere taccagnima come si fa ad averne cosi' tante ? ovviamente da f2p se possibile

Io sono f2p e di norma le spendo solo per le espansioni da 3 buste e a volte per quelle da 2. Le exp da 1 busta le faccio sempre senza spendere clessidre considerando che hanno 60/70 carte (a parte questa del Team Rocket che mi piaceva e quindi ne ho spese 360). Poi c'è Bubu che mi regala le carte. <3ma come si fa ad averne cosi' tante ? ovviamente da f2p se possibile
Ma io Er P + DLC l'ho giocatoNon ti hanno insegnato la parola inclusività... Connor sei in blacklist![]()

purtroppo non ci sta la nogender listMa io Er P + DLC l'ho giocato![]()

io mi sa che non ti ho neanche tra gli amici di steam, possibile?Ho aggiunto le ultime amicizie alla whitelist , nel caso entrate
Manco ioio mi sa che non ti ho neanche tra gli amici di steam, possibile?

non so che nick hai qui e mi sa che non ti ho tra gli amici, aggiungimi che ti mando il giftEccomi, sono ioCongratulazioni a OKCSilnon so che nick hai qui e mi sa che non ti ho tra gli amici, aggiungimi che ti mando il gift