eh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Foro
dovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Foro
dovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa 
pernacchie sotto forma di file audio e buste con strana polvere bianca mi sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Forodovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa
![]()
Mi dà come messaggio di errore "You do not have permission to view this giveaway, since you're not a member of the required Steam groups." :morristend:
sarà un bug...te c'eri ed hai anche vinto una volta ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai si risolve da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era successo di già a un altro ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dà come messaggio di errore "You do not have permission to view this giveaway, since you're not a member of the required Steam groups." :morristend:
che sia farina per pizza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif attento che non ti arrivino anche assegni :pffs:pernacchie sotto forma di file audio e buste con strana polvere bianca mi sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrato, grazie Flo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non sappiamo cosa gli diano e meglio non chiedere! XDeh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Forodovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa
![]()
ma guardate che oltre a quello fare ghiueuei alza il livello su steamgift e dal 5 in su si vincono giochi praticamente a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci guadagno pure io mica son così buono eh :cat:Flo, hai trovato un modo davvero carino per riciclare il denaro :cat:
Grazie mille, Tez. Inserisco in prima pagina! :cat:E siccome ho un RE troppo, ve lo concedo :.bip:p.s. per l'IBAN ditelo che ve lo mando per PM :pffs:
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie mille, Tez. Inserisco in prima pagina! :cat:
chiamo un chirurgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE siccome ho un RENE troppo, ve lo concedo :.bip:
è da un po' che non vinco.....

di RE non m'importa ma... Sniper Elite del Flo è MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè da un po' che non vinco.....
![]()
al massimo lo vendo per i saldi di steam di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifchiamo un chirurgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif