Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo scherzando, vi avevo detto che per un pò non sarei entrato![]()
sarà per la prossima volta :cat:purtroppo non sono io il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngho ca*ato così tanta fortuna nel giuuuuuuauei di shadow of mordor che l'ho persa tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Thank you Tenzer, l'ho sempre desiderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa vinto Charlz! :cat: chiave mandata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscusate se non ho potuto andare subito ieri sera ma non sono stato a casa e non ho avuto tempo prima :morristend:
sarà per la prossima volta :cat:
forse :3
Se devi regalare delle chiavi così, puoi regalarle a chi vuoi come vuoi, ma se devi creare dei giveaway chiedi pure a noi per date e orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi possono mettere direttamente delle chiavi steam da regalare ?
Mandamele pure in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi possono mettere direttamente delle chiavi steam da regalare ?
Ovvio aspetto la chiave di Fallot 4 in pm! Grazie mille in anticipo!Si possono mettere direttamente delle chiavi steam da regalare ?

Ai miei tempi... :nitro2:Per Natale è previsto qualche evento simile ad halloween?
Ma sicuuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifragazzi, se ricevete una steam beta gift key per street fighter V, non dimenticatevi di me:kappe::kappe::game::game::game:
La key viene data a chi ha preordinato il gioco, la vedo dura che te la regalino.ragazzi, se ricevete una steam beta gift key per street fighter V, non dimenticatevi di me:kappe::kappe::game::game::game:

siete informati male:La key viene data a chi ha preordinato il gioco, la vedo dura che te la regalino.![]()

Grazie, ne ho attivata una casoNon credo siano un granche visto che sono un gift,ma a me non interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
7AERA-KFQMZ-DGE05 / 3GBVW-FVEGR-0KZXG / Y7WG4-XDVBH-BVI8C / TZ6D3-Z9LXT-NLVTR / 95PX4-MF584-7V85T / BFWBK-Z6YG9-CNIYC / HC5ZT-NQQ6A-GJH2R / 85WNJ-A602N-F6TQC / VPR2C-6YQ3F-WKHRG / BD397-VBCH2-G2IDT

li ho quasi tutti, ma quelli che non ho, li hanno già attivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo siano un granche visto che sono un gift,ma a me non interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
7AERA-KFQMZ-DGE05 / 3GBVW-FVEGR-0KZXG / Y7WG4-XDVBH-BVI8C / TZ6D3-Z9LXT-NLVTR / 95PX4-MF584-7V85T / BFWBK-Z6YG9-CNIYC / HC5ZT-NQQ6A-GJH2R / 85WNJ-A602N-F6TQC / VPR2C-6YQ3F-WKHRG / BD397-VBCH2-G2IDT
mi cancello dalla coda per la key, in quanto l' ho avuta e giusto per rispondere a chiunque non mi credesse, ho ricevuto la Key come steam gift da un amico che ha fatto il preorderLa key viene data a chi ha preordinato il gioco, la vedo dura che te la regalino.![]()