Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e continuerai ad averloFigherrimo questo, ce l'ho in wish da una vita. Grazie mille!
Oppure te lo compri come è stato costretto a fare qualcuno con Fallout 4 :pffs:Figherrimo questo, ce l'ho in wish da una vita. Grazie mille!
o con shadow of mordorOppure te lo compri come è stato costretto a fare qualcuno con Fallout 4 :pffs:
l'hai scritto apposta, ammettiloe continuerai ad averlo
![]()

e key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganche secondo me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque secondo me Steamgifts è palesemente truccato/buggato. Il 90% delle volte vinciamo io o Profeta o geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vedete che io non vinco da un pezzo![]()
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma ormai ho finito:(Ma hai vinto per un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No comment! Bannateli dai ghiuei :rigoreee:l'hai scritto apposta, ammettilocomunque ghiueuei terminato e vinto da profeta
e key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e ciò non ti fà onore?Comunque secondo me Steamgifts è palesemente truccato/buggato. Il 90% delle volte vinciamo io o Profeta o geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DipendeFaccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti?
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
è un mal comune non solo di loro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti?![]()

se avessi vinto qualcosa di mio interesse si... solo non fosse che non ho proprio vinto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFaccio l antipatico di turno: poi li giocate i giochi vinti?
Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk