Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi anche eliminarlo e ricrearlo facendolo partire subito...sotto feste è anarchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe ho fatto uno che parte domani perchè ho letto che devono iniziare alle 19, posso postarlo ora o devo aspettare domani? più che altro perche mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si passa tramite supporto per eliminare i giveaway :morristend: Ci vuole tot tempo o è immediato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifpuoi anche eliminarlo e ricrearlo facendolo partire subito...sotto feste è anarchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai nella pagina del tuo ghiueuei, in basso a sinistra c'è manage--->delete ghiueuei è immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma si passa tramite supporto per eliminare i giveaway :morristend: Ci vuole tot tempo o è immediato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' meglio se lo cancelli, ma giusto per non andare in conflitto con l'altro Hitman. Ricrealo pure quando vuoi appena scade l'altro, non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ne avevo anche un altro da creare ma avendone cancellati 2 non me na lascia aprire un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me lo dimentico al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E otretutto mi sono reso conto di essere stolto dato che ce n'era gia uno con hitman assolution :l4gann:
Lo lascio o cancello e ritento quando mi sistemano i deleted col l'altro gioco?