Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,686
entrato ora con colpevole ritardo per monaco, thanks charlz

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi dispiace dirtelo, ma sto per cancellare questo secondo giveawayentrato ora con colpevole ritardo per monaco, thanks charlz![]()
Come preferisci, comunque per correttezza potresti dare la possibilità di far vincere uno dei tre partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dispiace dirtelo, ma sto per cancellare questo secondo giveawayMi scuso con te e con gli altri due utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prossima volta farò dei giveaway più golosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mai stato in sconto...... ci devi dire qualcosa riguardo alle tue bische clandestine :nfox:?grande flocapisco il pensiero "entro senza scriver nulla così non uppo la discussione e spero che molti non entrino perchè non lo vedono" ma non funzionerà cari perchè uppo io :pffs: tutti DENTROH

non sviare il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapisco il pensiero "entro senza scriver nulla così non uppo la discussione e spero che molti non entrino perchè non lo vedono" ma non funzionerà cari perchè uppo io :pffs: tutti DENTROH
a te ho lasciato il messaggio sulla bacheca del giveaway di steamgift.non sviare il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non possono capire...tutti bimbi nutellosi qua :tragic:a te ho lasciato il messaggio sulla bacheca del giveaway di steamgift.
e Flo l'ho ringraziato mentre si discuteva di Amiga500 e Commodore in chat.
bel messaggio di cortesia lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa te ho lasciato il messaggio sulla bacheca del giveaway di steamgift.
e Flo l'ho ringraziato mentre si discuteva di Amiga500 e Commodore in chat.
LOAD"$",8,1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon possono capire...tutti bimbi nutellosi qua :tragic:
LOAD"$",8,1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idolo :ave: :euler19:
Ti AMO
:cuore:No vabbè. Stò dormendo e stò sognando, vero?
ma su steamgift solo la liscia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInclude 3 articoli: Dragon's Dogma: Dark Arisen, Dragon's Dogma: Dark Arisen Masterworks Collection Soundtrack, Dragon's Dogma Official Design Works Art Book