Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
emmedikappa medda :l4gann::l4gann::l4gann:condivido pure io l'idea di bannare mdk medda :l4gann:
comunque si è partito naruto :cat:

Ancora grazie flo :travello:Tranquilli naruto ve lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi interessa.
Profe :sabaku: :pffs:

che mattacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono entrato quattoquatto perchè è l'unico gioco che mi interessa e che non ho tra gli ultimi gentilmente offerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngcondivido pure io l'idea di bannare mdk medda :l4gann:
comunque si è partito naruto :cat:

.........:tragic:Grazie anche qui, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnaruto va kingArthassolo che così forse smette di giocare a darksouls![]()

Colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie amiko meno male che qualke amiko fidato ciè ankora!!!
Questa vola me lo porterò a casa io, sappiatelo:kappe:Grazie amiko meno male che qualke amiko fidato ciè ankora!!!Dalfi vince Banner Saga, in bocca al lupo per Satellite Reign a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma io non lo ho ed è unico dei pochissimi usciti dal monthly negli ultimi mesi che mi mancaGrazie blastolo :cat:
Se lo vinco nuovo gioco per la coop online flo :pffs: