Dr. Blast
Il buon dottore
- Iscritto dal
- 22 Set 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare, io non parteciperò, comunque è assai che non vinco niente:(Ma non possiamo bannare i soliti che sono nati con Luck +123 ?
lo sai di essere in top10 di quelli che hanno + guadagnato dai ghiueuei vero?Ma non possiamo bannare i soliti che sono nati con Luck +123 ?

Dici ?lo sai di essere in top10 di quelli che hanno + guadagnato dai ghiueuei vero?![]()

ma devi pensare che siete 150Dici ?
Se vedo in complessivo su SteamGift, forse.
Se penso al rosik dei ghiueuei di Spazio invece non sono molto convinto della cosa![]()

Aspè, io sono primo tra i più sculati?ma devi pensare che siete 150
![]()
dal decimo al primo...oppure immaginala al contrario :pffs:

ma perchè avevi dei dubbi? :morris82:Aspè, io sono primo tra i più sculati?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Interessantema perchè avevi dei dubbi? :morris82:
son stati creati nel gruppo 449ghiueuei da 69 persone diverse, ci son stati 106 vincitori differenti...e te che sei un misero zero virgola qualcosa del gruppo nonostante non sarai entrato in tutti tutti ghiueuei e forse manco c'eri dall'inizio nel gruppo ne hai vinti 26 cioè il 6%![]()
non mi ero mai guardato approfonditamente le statistiche ma sono interessanti :morris82:

Peró c'è da dire che nella maggior parte dei casi ho vinto giochi minori e non tripla A, se non sbaglioMa quella classifica è palesemente falsata, manca Profeta che dovrebbe essere almeno secondo o terzoComunque blacklistate geb perché devo superarlo
![]()

Considerando che nel mercato VG attuale la maggior parte delle volte i "giochi minori" sono meglio dei tripla A...Peró c'è da dire che nella maggior parte dei casi ho vinto giochi minori e non tripla A, se non sbaglio![]()
ho vinto "solo" 8 giuochi a distanza ravvicinata 
Forse ho trovato la soluzione.è inutile che mi tirate in mezzoho vinto "solo" 8 giuochi a distanza ravvicinata
![]()

Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XDma devi pensare che siete 150
![]()
dal decimo al primo...oppure immaginala al contrario :pffs:
:morristend:no, solo geb ne ha vinti 26Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XD:morristend: