- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 5,574
Olè, grazie!E the Norwood Suite se lo arraffa un puffo blu... nessuna mazzetta ricevuta che tristezza
Complimenti a Kali![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Olè, grazie!E the Norwood Suite se lo arraffa un puffo blu... nessuna mazzetta ricevuta che tristezza
Complimenti a Kali![]()

Mi rimangio quello che ho detto alloraSappiate però che ho messo lv 1 come requisito
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Bel giveaway, fortunatamente sono giusto Liv. 1Sappiate però che ho messo lv 1 come requisito
Mi spiace, anzi che non ho messo lv 2Dalfi ha detto:Mi rimangio quello che ho detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il supporto di steamgift non può nulla?.Veg ha detto:Mi hanno sospeso l'account di Steamgift perché nel 2013 non ho attivato un gioco che ho vinto e che non ho idea di dove sia finito, dato che era un giochetto stupido.
Ma dai, sono passati praticamente 6 anni.
Ho aperto il ticket, ma è Natale anche per loroIl supporto di steamgift non può nulla?

Io vedo solo 2 entries, dai fatemi fare esperienza![]()
Se poco prima della fine non arrivi al numero utile per avere il feed di SG scrivi che entroIo vedo solo 2 entries, dai fatemi fare esperienza![]()

Basterbbe regalare la metà degli acquisti di ogni tipo di saldi e diverrebbe Santa Dalfi Klaus e avrebbe più tempo per giocarsi Dark Souls, e vissero tutti felici e contentiInizia a regalare allora![]()