destroyer8992
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Ott 2014
- Reazioni
- 904
Ti dovrei aver aggiunto agli amici, sono Destroyer8992
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, non ti posso invitare come utente normale, deve essere un proprietario del gruppo a mandarti l'invito.Ti dovrei aver aggiunto agli amici, sono Destroyer8992
Ok, grazie comunqueNope, non ti posso invitare come utente normale, deve essere un proprietario del gruppo a mandarti l'invito.

Grande, grazie partecipo.Ho creato un giveaway di Shemnue 1 & 2, spero di aver fatto le cose per bene perché è la prima volta, partecipate numerosi
https://www.steamgifts.com/giveaway/80HGE/shenmue-i-ii
EDIT: niente, non riesco a fare come voi che fate apparire l'anteprima dei link nel post![]()

Nel primo post c'è la guida, ultima immagine per il link sul forumHo creato un giveaway di Shemnue 1 & 2, spero di aver fatto le cose per bene perché è la prima volta, partecipate numerosi
https://www.steamgifts.com/giveaway/80HGE/shenmue-i-ii
EDIT: niente, non riesco a fare come voi che fate apparire l'anteprima dei link nel post![]()

Grazie mille, ho modificatoNel primo post c'è la guida, ultima immagine per il link sul forum![]()
Chasm l'ho vinto io, grazieeeeeeeeeeeeRispolveriamo sto topic...
Gas Station Simulator
www.steamgifts.com
...e pure un bel metroidvania
Chasm
www.steamgifts.com
Vorrei entrarci anch'io... ci sei riuscito poi?Chiedo qua visto che ci l'ho notato dopo aver letto in questo topic, potreste farmi entrare nel gruppo odi SpazioPC?
Prego, goditeloChasm l'ho vinto io, grazieeeeeeeeeeee

Ah cavolo scusa, non lo sapevo... dovrei aver provvedutoPrego, goditelo
Comunque ricordati di segnare che hai ricevuto la key su steamgifts![]()

Grazie mille