Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti dopo tot tornano...parlavo di quello che ti fa aumentare i livelliAh, bella fregaturaPerò chi è entrato ed ha vinto la key immagino che quei 50 punti li abbia spesi comunque, o questo discorso vale anche per chi vince la key, cioè potrebbe vincerla senza aver speso punti? In tal caso non avrei nulla da obiettare.

Per tre uro ogni 3x02 esce il pack 1/2/siege su fanaticalSempre sia lodato! Stavo già vedendo per recuperare il primo e non sta a poco. Grazie di nuovo!
Si, alla fine sono andato a leggermi le faq. I punti hanno anche un cap (400 e io sono a 470 per non so quale motivo). Bon, niente, non avevo capito una mazza del sistema.I punti dopo tot tornano...parlavo di quello che ti fa aumentare i livelli![]()
Aspetta che mi faccia i choiceHickem lancio nel baratro![]()
Non hai capito, questo è il secondo che fai ed è fuori dal gruppo di SpazioPC. Ci possono entrare tutti gli utenti di SteamGifts, e quindi è quasi impossibile che vincano gli utenti del forumAspetta che mi faccia i choice
Purtroppo PR e dev non mi mandano codici da condividere con la gente al momento, altrimenti ciaone

Non è colpa sua se non sta nel gruppo e lodevole che faccia comunque le giftNon hai capito, questo è il secondo che fai ed è fuori dal gruppo di SpazioPC. Ci possono entrare tutti gli utenti di SteamGifts, e quindi è quasi impossibile che vincano gli utenti del forum![]()

Stavolta lascia ai fortunelli tanto ti interessava relativamente se non sbaglio, poi sei libero di farloCi sto facendo un pensiero a partecipare.. però poi se vinco vengono a linciarmi sotto casa![]()

Infatti lascio le chiavi più "succose" per quando entrerò nel gruppoNon hai capito, questo è il secondo che fai ed è fuori dal gruppo di SpazioPC. Ci possono entrare tutti gli utenti di SteamGifts, e quindi è quasi impossibile che vincano gli utenti del forum![]()

continua così giovane apprendistaInfatti lascio le chiavi più "succose" per quando entrerò nel gruppo![]()
Bloody Spell da prendere in considerazione, al netto di qualche grezzura (più di qualche, in effetti) mi ci sto divertendo in questi giorni... da tenere d'occhio pure il workshop, direi anche

Infatti mi è venuto in mente di fare questo gift, perchè lo stavi giocandoBloody Spell da prendere in considerazione, al netto di qualche grezzura (più di qualche, in effetti) mi ci sto divertendo in questi giorni... da tenere d'occhio pure il workshop, direi anche![]()

Io ho riscattato solo quelli gratuiti, poi mi sono fatto un giro tra le mod... attualmente lo sto giocando nei panni della comandante YorhaInfatti mi è venuto in mente di fare questo gift, perchè lo stavi giocando
I DLC li sconsiglio, anche se![]()

Ostico sì, però non impossibile, ma ci vuole un po'di pazienza.ammetto che troubleshooter mi intriga (anche se il suo titolo mi ricorda il lavoro), ma leggendo i commenti nel topic mi pare di capire sia parecchio ostico. E la mia pazienza è parecchio limitata.