EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Reroll del vincitore tra 3... 2... 1...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso accettarloReroll del vincitore tra 3... 2... 1...
Bro bisogna perseverareNiente, ho una ratio dello 0%.
ahhahaahhahahhahahaha muoioCiao poveri
![]()

Ok, ho sempre pensato che fossi un maniacoBubu se non porti a termine nemmeno questo gioco, vengo sotto casa tua![]()

Dai che ci sta ancora il mioNon vinco nulla.
Ed è vero.
Treno scorpacciata da humble..
Sono ancora indeciso su quello capcom, ho tutto tranne l'ultimo tier e non so se ne vale la pena visto che il prezzo é comunque alto.Treno scorpacciata da humble..

Io forse piglio il detective mi interessano i primi 3..Sono ancora indeciso su quello capcom, ho tutto tranne l'ultimo tier e non so se ne vale la pena visto che il prezzo é comunque alto.
Tutto il resto invece era un must have![]()
Anche a me mancherebbe tutti gli Ace Attorney e Ghost Trick, stiamo a vedereIo forse piglio il detective mi interessano i primi 3..

Parlo dell'altro bundleAnche a me mancherebbe tutti gli Ace Attorney e Ghost Trick, stiamo a vedere![]()

Porca zozza, i traders non me lo vogliono dare a un prezzo onesto, nei bundlesplit l'ho trovato solo con i multibuy priority, l'altra sera ero riuscito a fare uno scambio con Dragon's Dogma ma abbiamo scoperto entrambi all'attivazione che entrambe le chiavi sono regio lockate.NOTA BENE: Solo Episodio 1 - Penal ColonyResident Evil Revelations 2
www.steamgifts.com
Non c'é verso, i Dlc che mi mancano non saranno mai miei. Addio Wesker I guess.Cioè, sto miserabile non solo flexa la vittoria di Wukong ma ti viene pure a fare la carità in chat
Visualizza allegato 15560
Rientra in pieno con la filosofia di ieri forse te lo sei persoCiao poveri
![]()