The Hanged Man
Veterano
Lascia stare, ascolta il tuo buon senso![]()
No, alla fine credo che resteròBravo vai via

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare, ascolta il tuo buon senso![]()
No, alla fine credo che resteròBravo vai via

Il gift box è praticamente un randomizer, ogni box ha diverse chiavi, quando fai peek in un box ne puoi vedere da 2 a 4, se decidi di aprirlo puoi entrare in un giveaway di questi che ti viene dato random.Ma come funziona l'evento su steamgift con i gift box? Sono chiavi donate che finiscono a gente casuale o cosa?
Allora tanto vale entrare solo nei gift nei giochi per cui ho interesse, tramite lista desideri e raccomandati o no..?Il gift box è praticamente un randomizer, ogni box ha diverse chiavi, quando fai peek in un box ne puoi vedere da 2 a 4, se decidi di aprirlo puoi entrare in un giveaway di questi che ti viene dato random.
Si ma li ci sarà più gente a fare richiesta.Allora tanto vale entrare solo nei gift nei giochi per cui ho interesse, tramite lista desideri e raccomandati o no..?
Ah perché ci sarà meno gente rispetto ai gift normali dici, ho capito, allora tanto vale guardare tutte le box a disposizione cosa si becca e se c'è roba che interessa si entra.Si ma li ci sarà più gente a fare richiesta.
Teoricamente si, perchè c'è il roll all'entrata.Ah perché ci sarà meno gente rispetto ai gift normali dici, ho capito, allora tanto vale guardare tutte le box a disposizione cosa si becca e se c'è roba che interessa si entra.

Visualizza allegato 17342
Vado?
Comunque assurdo, è entrato per ultimo 2h fa e ha vinto
Ogni tanto saltalo qualcuno e lascia vincere gli altri o farò come Bach con la blacklist
Comunque chiave mandata

Vabbè ultimamente è in media col resto della sezione dai, free LeorgriumVisualizza allegato 17342
Vado?
Comunque assurdo, è entrato per ultimo 2h fa e ha vinto
Ogni tanto saltalo qualcuno e lascia vincere gli altri o farò come Bach con la blacklist
Comunque chiave mandata
Piccolo uppino, spero di arrivare almeno a 2

Forse devi mettere più gente in whitelistPiccolo uppino, spero di arrivare almeno a 2![]()
Lo farei volentieri, però non so come fare sto andando a richieste di ingressoForse devi mettere più gente in whitelist