Hickem
Legend of forum
Qui entro di cattiveria, Bubu san io credo in te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui entro di cattiveria, Bubu san io credo in te
Ragazzi anche qui, come con DQ 3, e’ inutile che ci sperate …. E’ mio ve lo dico già così vi mettete subito l’anima in pace

Allora mi tocca fare il dungeon master e rerollare la partitaRagazzi anche qui, come con DQ 3, e’ inutile che ci sperate …. E’ mio ve lo dico già così vi mettete subito l’anima in pace![]()

Va bene ci sto
Tranquillo ho già vintoStanotte l'unico a partecipare![]()
Sai cosa fareAncora?
Mi eclisso da questo topic fino all anno prossimo va
DQ nel cuore mentre grace un calcio volante alle parti basseMi sento defraudato

Ho visto la pagina magari avessero inserito l'itaEntro anch'io, se vinco gifterò il remake del primo tits quando esce![]()

eh siHo visto la pagina magari avessero inserito l'ita![]()
impossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro 
Hanno aggiunto comunque tedesco e francese.eh siimpossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro
![]()
e penso che abbiano fatto uno sforzo incredibile per farlo ... ma in quelle nazioni hanno utenza, qui da noi noHanno aggiunto comunque tedesco e francese.
Non mi sto lamentando.e penso che abbiano fatto uno sforzo incredibile per farlo ... ma in quelle nazioni hanno utenza, qui da noi no