Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ma passoHo visto che la cricca del male si sta riunendo in gruppo quindi dovevo farlo per il bene della sezione:
![]()
Fammi capire, Raidou no ma questa roba sì??Ho visto che la cricca del male si sta riunendo in gruppo quindi dovevo farlo per il bene della sezione:
![]()
Ho visto che la cricca del male si sta riunendo in gruppo quindi dovevo farlo per il bene della sezione:
![]()

Oh si chiama giustizia socialeFammi capire, Raidou no ma questa roba sì??
e sono purtroppo solo il terzo che lo fa non il primo
Che gran coraggio hai avuto. Complimenti![]()
Entra o ti blacklisto a vita ma a te la sceltaGrazie ma passo![]()
E vedo che ancora una volta hai incastrato il povero NoxOh si chiama giustizia socialee sono purtroppo solo il terzo che lo fa non il primo
![]()

Nox sa da che parte stareE vedo che ancora una volta hai incastrato il povero Nox![]()
Ho visto che la cricca del male si sta riunendo in gruppo quindi dovevo farlo per il bene della sezione:
![]()
Un altro giveaway gateNox sa da che parte stare

Potrebbe essere una trollata ed è Raidou invece di Velinguard.Fammi capire, Raidou no ma questa roba sì??

Conoscendo Bubu, ne dubitoPotrebbe essere una trollata ed è Raidou invece di Velinguard.![]()

Potrebbe essere una trollata ed è Raidou invece di Velinguard.![]()
Se non è questo però dimmelo che Raicoso non mi interessa.Ho visto che la cricca del male si sta riunendo in gruppo quindi dovevo farlo per il bene della sezione:
![]()

Ah Bubu penso che anche Raidou sia un gioco orripilante, con della propaganda attivista che non centra nulla col setting del gioco e che nessuno ha chiesto, con una trama che dire scarsa è dir poco, dialoghi imbarazzanti, praticamente una scampagnata di generazioni Z mentre attorno a te il mondo finisce; inoltre il gioco credo abbia ucciso la saga di appartenenza e abbia probabilmente dato il colpo di grazia anche alla sh che l'ha sviluppato, piena di gente messa lì sicuramente non per il loro talento; inoltre le recensioni sono palesemente gonfiate da giornalisti di parte con il filo conduttore del "return to form" con dei palesi voltafaccia ora che il gioco ha miseramente floppato.
Io e la mia cricca la pensiamo proprio così, quindi attendo il giveaway, grazie![]()
Va bene anche il giveaway del DLC di Pinocchio, sì

Prima devi entrareVa bene anche il giveaway del DLC di Pinocchio, sì![]()

Placeholder theory v2Potrebbe essere una trollata ed è Raidou invece di Velinguard.![]()
Ah ma non hai capito, io entrerò.Prima devi entrare![]()