Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Leorgrium entra pure nei gift qui sopra se vuoi, non sei nella mia blacklist :dsax:
Tanto vedo poche entry (ci sta, eh, so giochi vecchi), ma come dico sempre preferisco cmq dare le chiavi a qualcuno del forum che ad un pincopallino esterno.

Leorgrium entra pure nei gift qui sopra se vuoi, non sei nella mia blacklist :dsax:
Tanto vedo poche entry (ci sta, eh, so giochi vecchi), ma come dico sempre preferisco cmq dare le chiavi a qualcuno del forum che ad un pincopallino esterno.
Vecchie o nuove che siano non ha mai importanza, di fronte ad ogni gift bisogna solo ringraziare.
[automerge]1765104456[/automerge]

Se la key non funziona ditemelo cosí ne procuro una adatta, nell'archivio non ho segnato se era stata giftata o meno. :asd:

Gioco base + DLC, pacchetto completo

Radoom91 Killneo ho rifatto il gift di Jurassic World perché segnava 5 copie invece di una. l'eventuale vincitore per i DLC mi contatti in privato!

Ultima modifica:
Ordunque, tutto ciò è alquanto strano vedere tale richiesta dal solito utente pur sapendo che nel regolamento ubicato al primo post venga evidenziato il fatto di non chiedere in maniera esplicita (o implicita) una qualsivoglia forma di carità.

Tutto ciò fa pensare ad una negligenza, sia nei confronti della comunità PC di Spaziogames, sia verso se stesso.:barbieri:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro