Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,711
Chi legge capisce.Com'è che questa tua ossessione per la cricca non è tra i meme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi legge capisce.Com'è che questa tua ossessione per la cricca non è tra i meme?
Hai ragione, l'abuso della parola cisgender senza saperne il significato poteva essere una delle opzioni. Prendiamo nota.Com'è che questa tua ossessione per la cricca non è tra i meme?![]()
Sempre quado sto in trsfsferta eh
Hai tempo fino alle 9.26 di domenica mattinaSempre quando sto in trasferta eh
Almeno fallo scadere domenica

(provato nella demo e non era male... il gioco èuna mezzza chia vica tecnica mente, ma spero fosse propio cola della demo)che cluo, grzie mile anke a te![]()
DOPO AVER VINTO IL RAGNO UOMO MEXICANERO, FINALMENTE SI ANNUNCIA IL WINNER FORTUNELLO DEL VIP GIFT DEI POVERACCI DELLA SECRET GANG!
POTETE TUTTI VIOLARE POSTERIORMENTE:
Chiaramente sti moderatori hanno riggato tutto, ma tanto l'unimente cancellerà ogni traccia di quanto accaduto e torneremo a plario cm un cto utent hce amiamo tuti.
MA NULLA è PERDUTO PER I PIù SIFGATI! Perché la ROAD TO 69! Continua (arrancando, ma avanza), e ci stanno altri regali (sfigati) per permettervi di sentirvi meno (sfigati) SFIGATI!
![]()

Sei serio

Grazie mille. E' stata veramente dura battersi per vincerli

Gian se vuoi vincere il contest devi rischiareGrazie mille. E' stata veramente dura battersi per vincerli![]()

Vero, ma sicuramente ora la mia dose di fortuna è finita xDGian se vuoi vincere il contest devi rischiare![]()
Infatti e il momento di donareVero, ma sicuramente ora la mia dose di fortuna è finita xD

Finalmente posso provare 3rd Strike con lo stick, grazie TrenoGhostrunner lo vince James Patrick Page, Street Fighter Reservoir Dog !

Infatti e il momento di donare![]()