Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,695
5 Yoda e luciopieracci .In realtà è 5 Yoda sotto un tetto.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 Yoda e luciopieracci .In realtà è 5 Yoda sotto un tetto.
![]()
Bubu te l'avevo detto, ora ti tocca giocarlo e pretendo la recensioneVedo che sei entrato in Five Hearts... se lo vinci lo giochi eh![]()

Ma non li gioca nemmeno![]()
Che spreco.
vai bubi sono un fan dei tre big brother degli anni 2000 ... anche se non so com'é il gioco se leggo bleach io entro
The Hanged Man era veramente un bravo ragazzo lo ricorderemo in moltiAllora Bubu ? Dov'è la mia recensione?![]()

Che è sto gufareThe Hanged Man era veramente un bravo ragazzo lo ricorderemo in molti![]()

Yodone viene stanotte magari torni in versione ragazzaChe è sto gufare![]()

Il gioco è meh... poi sarà deserto in pvp, presumo, però sembra un bel tuffo nel passato.vai bubi sono un fan dei tre big brother degli anni 2000 ... anche se non so com'é il gioco se leggo bleach io entro
Il gioco è meh... poi sarà deserto in pvp, presumo, però sembra un bel tuffo nel passato.
imo giftone.
.è un picchia la componente online è centrale, ci sta poco da fare.Gioco meh un corto hai già più di 20 ore di single player solo quello vale il prezzo ed e fedelissimo.
Vabbè dopo questa onta scordatevi proprio i prossimi gift se ne riparla l'anno prossimo forse anzi adesso vedo di togliermi anche dal secret santa non vi meritate nulla.
Tipo quello anonimo di JoJo...è un picchia la componente online è centrale, ci sta poco da fare.