Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Ma entra lo stesso e 0 pentimenti :uhmsisi: al massimo ogni tot fai un gift per dare il contentino ai mastini:galliani5:
Però c'è qualcosa che non va su stemgifts

Domanda banale ma devo farla: steamgift accetta siti di terzi o solo acquistate su Steam?

Dog e bubu mi hanno battuto :sadfrog:
A parte scherzi mi limiterò nelle entrate vista la situazione, mi piace partecipare in questi gift festaioli ma così lascia un retrogusto strano, ringrazio veramente tutti dei gift.
Stavo scherzando ci mancherebbe :asd:

Nulla togliere a Radoom91, non ce l'ho con lui ovviamente <3, però effettivamente pare strano che vinca tutto. Pensavo che steamgift avesse un suo parametro in base a quanti gift fatti e vincite.
Se su10 gift ne vinci 8 è proprio strano.

Nulla togliere a Radoom91, non ce l'ho con lui ovviamente <3, però effettivamente pare strano che vinca tutto. Pensavo che steamgift avesse un suo parametro in base a quanti gift fatti e vincite.
Blacklist a parte, caro Radoom91 , usa coscienza e non entrare a muzzo in tutto :asd:
Non stai facendo il ladro garbato
Make It Rain Money GIF

Eee seee, buonasera. Fosse così alcuni utenti (1 in particolare e sappiamo chi) non avrebbe un rapporto di 1 su 200 (e non sto esagerando).

Se vedi la mia ratio ti spaventi :asd:

Attenzione a Steeb che ha tirato giù l'ascia

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro