- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,955
Però c'è qualcosa che non va su stemgiftsMa entra lo stesso e 0 pentimential massimo ogni tot fai un gift per dare il contentino ai mastini
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però c'è qualcosa che non va su stemgiftsMa entra lo stesso e 0 pentimential massimo ogni tot fai un gift per dare il contentino ai mastini
![]()
Accetta le keys da siti terzi.Domanda banale ma devo farla: steamgift accetta siti di terzi o solo acquistate su Steam?
Anche esterni basta siano key steam.Domanda banale ma devo farla: steamgift accetta siti di terzi o solo acquistate su Steam?
Stavo scherzando ci mancherebbeDog e bubu mi hanno battuto
A parte scherzi mi limiterò nelle entrate vista la situazione, mi piace partecipare in questi gift festaioli ma così lascia un retrogusto strano, ringrazio veramente tutti dei gift.

Blacklist a parte, caro Radoom91 , usa coscienza e non entrare a muzzo in tuttoNulla togliere a Radoom91, non ce l'ho con lui ovviamente <3, però effettivamente pare strano che vinca tutto. Pensavo che steamgift avesse un suo parametro in base a quanti gift fatti e vincite.
Se su10 gift ne vinci 8 è proprio strano.

massi' è un bravo ragazzo saluta sempreVabbé dai, comunque fa anche un po' di gift per compensare![]()
Eee seee, buonasera. Fosse così alcuni utenti (1 in particolare e sappiamo chi) non avrebbe un rapporto di 1 su 200 (e non sto esagerando).Nulla togliere a Radoom91, non ce l'ho con lui ovviamente <3, però effettivamente pare strano che vinca tutto. Pensavo che steamgift avesse un suo parametro in base a quanti gift fatti e vincite.
Se vedi la mia ratio ti spaventiNulla togliere a Radoom91, non ce l'ho con lui ovviamente <3, però effettivamente pare strano che vinca tutto. Pensavo che steamgift avesse un suo parametro in base a quanti gift fatti e vincite.

sul tower defense mi ci butto volentieriIo la tengo buona
[automerge]1765959123[/automerge]
Entrate nei gift del Bach e nemmeno uno sui miei mini gift![]()

Userò ponderazione, grazie mastro Bach.Blacklist a parte, caro Radoom91 , usa coscienza e non entrare a muzzo in tutto
Non stai facendo il ladro garbato
![]()