Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,687
E ora che faiBella, grazie!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ora che faiBella, grazie!![]()

E ora che fai![]()
Ormai sto qui dentro da così tanto tempo che potrei associare quale gioco ha nominato quale bluScorsa settimana ho chiesto a 3 maghi blu dei giochi da nominare, ad ogni mago blu un gioco.
I nomi dei giochi:
A seguito di ciò ho chiesto ad un'eminenza grigia, l'unico informato dei fatti, di fare 10 nomi, 10 elettori per la scelta tra 4 opzioni, la quarta l'astensione.
- Deedlit in wonder labyrinth
- Wanted: dead
- Stellar Blade
Alla fine della prima tornata di elezioni la votazione era incerta, con 2 astenuti, che hanno richiesto la nomina di altri 2 sottoelettori.
Ebbene, fumata bianca.
Stellar Blade 5
Wanted 1
Deadlit in wonder labyrinth 3
Astenuti 1
Grazie a tutti i partecipanti, vinca il miglior ladro.
Scade domani alle 22:30.
Chiedetemi pure di entrare senza remore se non siete in whitelist.

Chissà chi è che si è astenutoScorsa settimana ho chiesto a 3 maghi blu dei giochi da nominare, ad ogni mago blu un gioco.
I nomi dei giochi:
A seguito di ciò ho chiesto ad un'eminenza grigia, l'unico informato dei fatti, di fare 10 nomi, 10 elettori per la scelta tra 4 opzioni, la quarta l'astensione.
- Stellar Blade
Alla fine della prima tornata di elezioni la votazione era incerta, con 2 astenuti, che hanno richiesto la nomina di altri 2 sottoelettori.
Ebbene, fumata bianca.
Stellar Blade 5
Wanted 1
Astenuti 1

Che aspetti alloraSe non rubo Stellar Blade mi incazzo.
[automerge]1766247158[/automerge]
Ormai sto qui dentro da così tanto tempo che potrei associare quale gioco ha nominato quale blu
Devo dire che il tuo iter per giftare un gioco è più burocratico del parlamento italiano![]()

Ovviamente dovevi fare il gift con la roba che già hoScorsa settimana ho chiesto a 3 maghi blu dei giochi da nominare, ad ogni mago blu un gioco.
I nomi dei giochi:
- Stellar Blade
Ebbene, fumata bianca.
Stellar Blade 5
Wanted 1
Astenuti 1

Inizialmente ho preso ad esempio il consiglio di Elrond, poi è diventato questo.Se non rubo Stellar Blade mi incazzo.
[automerge]1766247158[/automerge]
Ormai sto qui dentro da così tanto tempo che potrei associare quale gioco ha nominato quale blu
Devo dire che il tuo iter per giftare un gioco è più burocratico del parlamento italiano![]()
Se vinco ho un'altra cartuccia da sparare, direzione vinculo.The_Train Rabum Alal GianBono potreste uscire dal giveaway di Stellar Blade? E' mio, grazie
EDIT: tu Bubu entra, invece![]()
Il problema è quello dei 10 votanti che ha scelto un gioco da 1,50€Ormai sto qui dentro da così tanto tempo che potrei associare quale gioco ha nominato quale blu![]()
A discapito di tutto, solo l'eminenza grigia era a conoscenza di scopo e portata dell'iniziativa.Il problema è quello dei 10 votanti che ha scelto un gioco da 1,50€
Ho editato per chiarire.A discapito di tutto, solo l'eminenza grigia era a conoscenza di scopo e portata dell'iniziativa.
Gioca a calcetto il lunedì sera?A discapito di tutto, solo l'eminenza grigia era a conoscenza di scopo e portata dell'iniziativa.

"Wanted: Dead"Scorsa settimana ho chiesto a 3 maghi blu dei giochi da nominare, ad ogni mago blu un gioco.
I nomi dei giochi:
- Stellar Blade
Ebbene, fumata bianca.
Stellar Blade 5
Wanted 1
Astenuti 1
I voti sono secretati e conosciuti solo da me.Radoom91 ci dai i nomi?![]()
Com'è che tu sai così tante cose?Gioca a calcetto il lunedì sera?![]()
Infatti non capivoHo editato per chiarire.