Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,656
Non dimenticare Being a Dik![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dimenticare Being a Dik![]()
Sappiate che ora vincerò tutto. Hasta luego.
Ti ricorderemo cosìSappiate che ora vincerò tutto. Hasta luego.
Puoi anche rifarli, almeno double chance di perderebubu frega tutte le idee di gift![]()
Aspettiamo il tuoPuoi anche rifarli, almeno double chance di perdere
Attivato, ancora grazie
Aspettiamo il tuo
![]()
Spero presto così ci evitiamo le GIF furry di Bubu.Famme avere la buona notizia và
Nel tuo profondo sai che ti piace.Spero presto così ci evitiamo le GIF furry di Bubu.
Grazie bubu!Il vincitore è steve19 che ovviamente non so chi sia sul forum
![]()
Più tardi ti invio la key.
mi accodo alla richiesta,sono molto confusoUn giorno mi spiegherete come funziona sto steamgift che so nabbo.
E' come il Fight Club Lucio: la prima regola di Steamgift è che non si parla di Steamgiftmi accodo alla richiesta,sono molto confuso

siete voi che me ne avete parlato. avete violato la regola. :DE' come il Fight Club Lucio: la prima regola di Steamgift è che non si parla di Steamgift![]()
C'è la guida al primo post.siete voi che me ne avete parlato. avete violato la regola. :D
Fate un miniriassunto per me e per l'altro utente sopracon le cose principali poi da fare per partecipare.
non sappiamo nemmeno cos'è! :D

Primo mettiti un bel avatar con qualche animale poi clicca il link che ti ho mandato in pm segui le istruzioni collega steam e il gioco è fatto.siete voi che me ne avete parlato. avete violato la regola. :D
Fate un miniriassunto per me e per l'altro utente sopracon le cose principali poi da fare per partecipare.
non sappiamo nemmeno cos'è! :D
Iscriviti a steamgift.Un giorno mi spiegherete come funziona sto steamgift che so nabbo.
Mi incuriosiva il gioco, vediamo se è destino che debba giocarci