Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si paleserà lui alla pubblica gogna lascio un indizio
![]()

Ti rimando al post che avevo fatto:
Invierò la key appena la riceverò dai grigi
The Hanged Man fai il bravo amico e dimmi come mettere l'immagine del gift visto che il sito è ancora buggato
Ho utilizzato il Metodo Radoom™, ho salvato l'immagine del banner che trovi in Dynamic Signature e l'ho inserita nel forum, poi l'ho selezionata e ho aggiunto il link al giveaway all'immagine utilizzando l'opzione che ti da il forum. Se non è chiaro poi provo a spiegarti meglio quando ho un attimo di tempo
Ovviamente il counter non si aggiorna perché è un'immagine statica![]()

Manca tits2perfetto non c'ho capito niente, ma ti ringrazio cmq immensamente <3

il bimbo cresce e costa sempre di piu'Manca tits2![]()

perfetto non c'ho capito niente, ma ti ringrazio cmq immensamente <3
non è niente di difficile comunque 

come detto ovviamente il counter delle entrate e del tempo rimasto non si aggiorna ma almeno si ha l'immagine bella del banner come prima 
Sempre se Steam o rivenditori si decidono a renderlo acquistabile che mancano due settimaneBirnbantello
![]()

Adesso prega che Radoom91 o NoX1985 ti mettano bella Whitelist ovviamente devi averli come amici.Ho creato l'account su steamgifts, e mo?
Valgono ancora le regole della prima pagina? Ovvero che si riceve dei punti ad ogni giftaway in base al valore del gioco ecc? Se costa 50 euro servono 50 punti per entrare nel giveaway ecc? Su Steamgift vicino al mio account vedo 400p, che punti sono?
Ovviamente avendo gia' onimusha non posso entrare nel giftaway ma se ho capito bene col tempo si accumulano punti e si puo' entrare/creare il giftaway
I punti si ricaricano col tempo, è una specie di timer per evitare che tutti entrino in tutti i gift.Ho creato l'account su steamgifts, e mo?
Valgono ancora le regole della prima pagina? Ovvero che si riceve dei punti ad ogni giftaway in base al valore del gioco ecc? Se costa 50 euro servono 50 punti per entrare nel giveaway ecc? Su Steamgift vicino al mio account vedo 400p, che punti sono?
Ovviamente avendo gia' onimusha non posso entrare nel giftaway ma se ho capito bene col tempo si accumulano punti e si puo' entrare/creare il giftaway
Perfetto, grazie mille, ti ho mandato la richiesta.I punti si ricaricano col tempo, è una specie di timer per evitare che tutti entrino in tutti i gift.
Per entrare nei gift dipende dall'opzione d'entrata che mette il creatore, tipo nel mio c'è la whitelist, in soldoni ci aggiungiamo su steam come amici io sincornizzo su steamgift, ti metto la spunta ed entri.
Ti blocca in automatico il sitoPerfetto, grazie mille, ti ho mandato la richiesta.
Ultima domanda, si dovrebbe evitare di entrare nei gift di giochi che si gia' possiedono? Magari e' una domanda banale ma chiedo per info, se magari in passato erano capitate situazioni dove qualcuno era entrato, ha vinto, ha fatto il refund per poi mettere in Palio un altro gioco ecc.

Se hai sincronizzato steam e steamgifts ti rileva che hai il gioco e non ti fa entrare.Perfetto, grazie mille, ti ho mandato la richiesta.
Ultima domanda, si dovrebbe evitare di entrare nei gift di giochi che si gia' possiedono? Magari e' una domanda banale ma chiedo per info, se magari in passato erano capitate situazioni dove qualcuno era entrato, ha vinto, ha fatto il refund per poi mettere in Palio un altro gioco ecc.