Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che DmC è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, nonostante preferisco cmq i vecchi capitoli, il Dmc è stato una piacevolissima sopresa..

Complimenti cmq a Charlz per la botta di c... XD

Non ce ne sono in vista e i mod su steam stanno tutti assenti così chi fa da se fa per tre! (E si avete visto bene non sono Flo :kappe:)

Io c'ero su Steam, e comunque un pm non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se qualcun altro avesse avuto la tua stessa idea? :rickds:

Comunque vabbè, visto che non c'è niente, va bene così!

Io c'ero su Steam, e comunque un pm non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe qualcun altro avesse avuto la tua stessa idea? :rickds:

Comunque vabbè, visto che non c'è niente, va bene così!
Si ma c'era lo stato assente impostato! XD Per i pm sul forum li disconosco considera che l'ultimo messaggio ricevuto l'ho notato mesi dopo XD

Cmq no problem male che vada ci fosse stato un altro avrei annullato il giveaway ricreandolo in seguito! Cmq la prox volta vi avviso lo stesso con qualsiasi stato avete ;p

Start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono dentro:nfox:

Steamgifts offline, non posso entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, comunque ho vinto Deponia:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, comunque ho vinto Deponia:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come ogni altro mio giveaway ha vinto Geb XD

Chiave inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Feedback rilasciato e attivata:)

vi eravate abituati troppo bene quindi bene abbassare gli standard :bloodymary:

no davvero... se non si mettono ghiueuei di roba tripla A ormai non entra + nessuno? :morristend:

no davvero... se non si mettono ghiueuei di roba tripla A ormai non entra + nessuno? :morristend:
Entro io, qualsiasi cosa sia:asd:

2 che entrano perchè pensano che mi sia offeso e 1 che entra senza manco controllare che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Muahahah non mi interessa altrimenti sarei entrato poi considera che senza il richiamo nel titolo pochi notano il post XD

Nel mio nonostante in consigli per gli acquisti molti cercassero deponia sono entrati solo in 5 :patpat:

tornato geb non ce n'è per nessuno :tragic:

Che bello, ho vinto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro