Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Foro :rickds: dovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa :rickds:

eh vabbè Flo ma te sei veramente il benefattore del Foro :rickds: dovrebbero darti un bannerino, una medaglia, qualcosa :rickds:
pernacchie sotto forma di file audio e buste con strana polvere bianca mi sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi dà come messaggio di errore "You do not have permission to view this giveaway, since you're not a member of the required Steam groups." :morristend:

Mi dà come messaggio di errore "You do not have permission to view this giveaway, since you're not a member of the required Steam groups." :morristend:
sarà un bug...te c'eri ed hai anche vinto una volta ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrai si risolve da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era successo di già a un altro ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pernacchie sotto forma di file audio e buste con strana polvere bianca mi sono arrivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che sia farina per pizza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif attento che non ti arrivino anche assegni :pffs:

p.s. Praise The Flo :ivan:

Non sappiamo cosa gli diano e meglio non chiedere! XD

Grazie mille Flo entrato anche io! :kappe:

entrato pure io, grazie mille :gaben:

Flo, hai trovato un modo davvero carino per riciclare il denaro :cat:

Flo, hai trovato un modo davvero carino per riciclare il denaro :cat:
ma guardate che oltre a quello fare ghiueuei alza il livello su steamgift e dal 5 in su si vincono giochi praticamente a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ci guadagno pure io mica son così buono eh :cat:

E siccome ho un RE troppo, ve lo concedo :.bip:

p.s. per l'IBAN ditelo che ve lo mando per PM :pffs:

Grazie mille, Tez. Inserisco in prima pagina! :cat:
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E siccome ho un RENE troppo, ve lo concedo :.bip:
chiamo un chirurgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è da un po' che non vinco.....
:rickds::rickds::rickds:
di RE non m'importa ma... Sniper Elite del Flo è MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiamo un chirurgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
al massimo lo vendo per i saldi di steam di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

profeta per caso vuoi farci capire che è da un po' che non vinci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro