Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Bound by Flame 29 entries :conte: E Shower with Flo simulator 2015 solo 17 :conte:

it's time

tumblr_m0hq4mkWLS1qaxeq1.jpg

dato che mi offrivano solo giochi gratis per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che quest'anno a neve ciccia e la settimana bianca salta (tranne che per Lapo: lui è sempre in settimana bianca), toh:

Miglior sezione del forum :androyo:

e niente, ho trovato una key che non avevo utilizzato e allora vi cuccate anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

w1ndc.jpg

Ne ho fatto uno che parte domani perchè ho letto che devono iniziare alle 19, posso postarlo ora o devo aspettare domani? più che altro perche mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho fatto uno che parte domani perchè ho letto che devono iniziare alle 19, posso postarlo ora o devo aspettare domani? più che altro perche mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi anche eliminarlo e ricrearlo facendolo partire subito...sotto feste è anarchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi anche eliminarlo e ricrearlo facendolo partire subito...sotto feste è anarchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si passa tramite supporto per eliminare i giveaway :morristend: Ci vuole tot tempo o è immediato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma si passa tramite supporto per eliminare i giveaway :morristend: Ci vuole tot tempo o è immediato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
vai nella pagina del tuo ghiueuei, in basso a sinistra c'è manage--->delete ghiueuei è immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne avevo anche un altro da creare ma avendone cancellati 2 non me na lascia aprire un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me lo dimentico al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E otretutto mi sono reso conto di essere stolto dato che ce n'era gia uno con hitman assolution :l4gann:

Lo lascio o cancello e ritento quando mi sistemano i deleted col l'altro gioco?

Ne avevo anche un altro da creare ma avendone cancellati 2 non me na lascia aprire un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me lo dimentico al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E otretutto mi sono reso conto di essere stolto dato che ce n'era gia uno con hitman assolution :l4gann:

Lo lascio o cancello e ritento quando mi sistemano i deleted col l'altro gioco?
E' meglio se lo cancelli, ma giusto per non andare in conflitto con l'altro Hitman. Ricrealo pure quando vuoi appena scade l'altro, non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sembra non ci siano ancora nel multi giveaway ed han tutti achievement e carte credo. :stema:

se qui qualcuno non vince, può benissimo non entrare nei prossimi giuauei per i prossimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro