Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
se qui qualcuno non vince, può benissimo non entrare nei prossimi giuauei per i prossimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vale solo per chi entra in molti giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' meglio se lo cancelli, ma giusto per non andare in conflitto con l'altro Hitman. Ricrealo pure quando vuoi appena scade l'altro, non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, per caso sapete quanto i deleted restano li prima che possa aprirne di nuovi? Perchè al momento se tento di creare un giveaway mi dice che devo aspettare terminino quelli che ho attivi (anche se son tutti deleted)

Lapo mi ha cancellato il giveaway di SNOW perché non vuole che si spacci troppo la sua neve in giro...quindi la beta key la regalerò casualmente a chi ha in wishlist il gioco: luca tm e The BACH. Se al lancio di dadi di oggi (OveclOcka) esce 1-3 lo regalo a luca tm, se esce 4-6 lo regalo a The BACH. Poi vedo se riesco a recuperare una key di un altro gioco da mettere in giveaway su steamgift :patpat:

Lapo mi ha cancellato il giveaway di SNOW perché non vuole che si spacci troppo la sua neve in giro...quindi la beta key la regalerò casualmente a chi ha in wishlist il gioco: luca tm e The BACH. Se al lancio di dadi di oggi (OveclOcka) esce 1-3 lo regalo a luca tm, se esce 4-6 lo regalo a The BACH. Poi vedo se riesco a recuperare una key di un altro gioco da mettere in giveaway su steamgift :patpat:
Se vuoi te lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strider di Evan -> 10 iscritti

Strider mio -> 5 iscritti

Cos'è mi state dicendo che il mio giveaway puzza? :gwonam2:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Grazie a tutti per cotanta abbondanza! :lalala:

Strider di Evan -> 10 iscrittiStrider mio -> 5 iscritti

Cos'è mi state dicendo che il mio giveaway puzza? :gwonam2:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Grazie a tutti per cotanta abbondanza! :lalala:

lui l'ha messo prima.,..sono entrate persone che dopo non sono più andate in prima pagina a vedere i ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi te lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, al massimo chiedo a luca tm se gli interessa ancora: se non gli interessa, te la passo aggratis :.bip:

Ma no, al massimo chiedo a luca tm se gli interessa ancora: se non gli interessa, te la passo aggratis :.bip:
A me interessa di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me interessa di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il caso ha voluto che vincessi te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Key in MP

quindi domani mi state dicendo che è il grande giorno?
Non per te.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Il caso ha voluto che vincessi te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKey in MP
E che cavolo, perdo da subito anche gli 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :cry:

Eph, ti credevo un amico. Dovevi truccare il tutto :cry:

che simpatico
Vaderchoke.jpg
stai tranquillo pat...in media ci sono 10/11 entries per ghiueuei e sei entrato in + di 30 ghiueuei quindi se la statistica non è un opinione ne vincerai circa 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E che cavolo, perdo da subito anche gli 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :cry:Eph, ti credevo un amico. Dovevi truccare il tutto :cry:
E fu così che si ruppe un'amicizia pochi giorni prima di Natale :glenn:

E fu così che si ruppe un'amicizia pochi giorni prima di Natale :glenn:
Non ti sei comportato bene. Dai, passa una copia di Fallout 4 e cercherò di dimenticare l'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ti sei comportato bene. Dai, passa una copia di Fallout 4 e cercherò di dimenticare l'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Una copia di Fallout 4? Allora ti posso regalare Fallout 3 :darton:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro