Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Stacking si è concluso, ora parte The Last Remnant :cat:

Avviso: ragazzi, niente di personale, ma ho inserito alcuni tra i vincitori più fortunati in lista nera per questi due giveaway. Giusto per far vincere anche qualcun altro :rickds::rickds::rickds:

Anche se non so a chi manchi ancora questo titolo! Comunque, buona fortuna a chi parteciperà!
sarebbe possibile mettere mettere come gift rayman origins anche se è di uplay?

sarebbe possibile mettere mettere come gift rayman origins anche se è di uplay?
Che io sappia è rischioso, ti puoi beccare un ban da Steamgift. Io non mi fiderei.

lo staff di steamgift a random va a controllare se sono state attivate le key sui profili dei vincitori...se su steam non ha rayman chi vincerà il tuo ghiueuei rischia il ban da steamgift (chi vince non te) ;p

lo staff di steamgift a random va a controllare se sono state attivate le key sui profili dei vincitori...se su steam non ha rayman chi vincerà il tuo ghiueuei rischia il ban da steamgift (chi vince non te) ;p
Presumo sia rischioso per entrambi: chi lo vince deve segnalare altrimenti vuol dire che ti andava bene così e sei in torto. Chi lo crea ha comunque la colpa di aver regalato un gioco non di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma io lo volevo mettere qui, non darlo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presumo sia rischioso per entrambi: chi lo vince deve segnalare altrimenti vuol dire che ti andava bene così e sei in torto. Chi lo crea ha comunque la colpa di aver regalato un gioco non di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il presupposto è che loro non sappiano cosa sia accaduto ma vedono "gift receveid" spuntato ma il gioco in libreria di steam non c'è quindi ban per il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che se gli spieghi cosa è accaduto è ban per entrambi :rickds: se non spunti receveid dopo una settimana credo sia ban per chi ha creato il ghiueuei quindi è un circolo da cui non si scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno vuol donare giochi non steam aspetti un calderone o fate scrivere qui a chi interessa e si assegna un numero a ognuno per poi estrarre a sorte con uno di quei siti appositi per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè nessuno è entratio nel giveaway di The Last Remnant? ***** che brutte persone

Ho una key di Frozen Synapse, la posso piazzare dal 9 al 12?

Cioè nessuno è entratio nel giveaway di The Last Remnant? ***** che brutte persone Ho una key di Frozen Synapse, la posso piazzare dal 9 al 12?
Dai magari ce l'hanno già tutti :rickds::rickds::rickds:

Comunque sì, fai pure dal 9 al 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io li avevo già tutti :tragic: last remnant è anche in cima alla lista delle cose che vorrei giocare a breve :rickds: frozen synapse l'ho vinto ieri su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mio giveaway di The Night of the Rabbit è stato vinto da... Uoooosciiiiiiii :ivan:

Ed è partito il gift di Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono passati quasi 20 giorni e flo ancora non ha regalato un gioco? vabbè anche se non entrerà nessuno, ce lo metto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova parola nazionale:

Petafloso

sono passati quasi 20 giorni e flo ancora non ha regalato un gioco? vabbè anche se non entrerà nessuno, ce lo metto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova parola nazionale:

Petafloso

vi siete abituati troppo bene ed io ho finito la mega scorta di chiavi tf2 e cs:go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-cut-

Nuova parola nazionale:

Petafloso

Il mio primo Giveaway, che emozione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ho già, l'ho preso con l'ultimo Humble Bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito ieri, gran bel gioco comunque, consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi siete abituati troppo bene ed io ho finito la mega scorta di chiavi tf2 e cs:go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Entrerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova parola nazionale:

Petafloso

è iniziato il giveaway, mettetelo in op :l4gann:

Ho vinto il giveaway di Pat. Grazieee pat!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena accendo il pc, ricambio il feedback! :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro