Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io sto ancora aspettando la carta, ho avuto qualche intoppo ma entro oggi dovrei concludere tutto, quindi oggi al 100% prenoto la gold di The Division, però sto anche prendendo una 980Ti quindi mi ritrovo in mano un codice per il gioco, che ovviamente REGALO, restate sintonizzati :iwan:
Ti prego di prendermi in considerazione.

:pffs:

Appena ce l'ho in mano cercherò di essere più selettivo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io sto ancora aspettando la carta, ho avuto qualche intoppo ma entro oggi dovrei concludere tutto, quindi oggi al 100% prenoto la gold di The Division, però sto anche prendendo una 980Ti quindi mi ritrovo in mano un codice per il gioco, che ovviamente REGALO, restate sintonizzati :iwan:
Un regalo é sempre benaccetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

per caso ti è arrivato un coscio di prosciutto crudo in mio nome?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris::rickds::rickds:

Appena ce l'ho in mano cercherò di essere più selettivo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è uplay la chiave che ti danno vero? peccato...non ci puoi fare un super mega fico ghiueuei :tragic:

per caso ti è arrivato un coscio di prosciutto crudo in mio nome?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris::rickds::rickds:
Si si, meno male ho ancora l'affettatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uplay la chiave che ti danno vero? peccato...non ci puoi fare un super mega fico ghiueuei :tragic:
Si è sicuramente Uplay se no facevo un giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe, sono arrivato per terzo, o quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds: Però mi propongo anche io per un ipotetico regalo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tienimi in considerazione per favore!

Grazie!

Mi unisco pure io nel tiro di dadi per chi avrà l'onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif nel caso decidessi di tirare a sorte :cat:

inutile dire che a caval donato non si guarda in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi, se fai davvero una cosa così generosa, ovviamente mi metto in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fai un gift nel topic apposito direi che è meglio.

Ma sapendo che vincono i soliti potrei consigliarti di venderlo ?

Se lo regali veramente mi metto pure io in lista:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi metto pure io in lista, abbiamo fatto 30 facciamo 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmhhh... the division è interessante e la beta era parecchio soddisfacente.

di solito non partecipo ai giveaway di sezione ma per questo titolo ci provo, quindi chiedo se posso essere incluso nella lista.

in ogni caso grazie mille a deme per il regalo davvero notevole.

Come da altro topic, "partecipo" anche io. Mi interesserebbe The Division ma costa veramente tanto per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi mi aggiungo per cercare un eventuale vincita:rickds:

P.S.: Ok, perfetto, mi sono appena accorto che è stato spostato tutto e la mia risposta/partecipazione è nella pagina indietro :rickds: Sono stupido...:rickds:

Partecipo anche io :pffs:

A quanto pare sarà il più grande giveaway della storia di spaziopc. Se non contiamo Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fai un gift nel topic apposito direi che è meglio.
Ma sapendo che vincono i soliti potrei consigliarti di venderlo ?

Non preoccuparti, io non partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mi aggiungo alla lista dei pretendenti se possibile :pffs:

Sto ancora pensando a cosa fare, appena avrò il codice per le mani si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro