Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
MA infatti su attivi e incoming non c'è n'era nessuno.. Sentiamo the hive che vuole fare, per me non ci sono problemi.
Scusami Steeb, ma non riesco a capire perché insisti.

Tu NON potevi sapere se qualcun altro aveva parlato con me o con qualche altro moderatore. Nessuno legge nella mente delle persone, perché se the hive si fosse prenotato e oggi partiva lui?

A volte do l'ok anche il giorno stesso, anche un'ora prima se so che non c'è nessuno. Detto questo, è una cavolata e non mi sembra il caso di fare discussione, no? La prossima volta contatti ME o un altro MODERATORE.

Comunque, ho parlato io con thehive e lo cambia lui, per cui sistemiamo tutto così! :sisi:

amatevi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e non fate arrabbiare Sil :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

p.s. ottimo ghiueuei questo lo voglio... basta che non entra Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

amatevi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e non fate arrabbiare Sil :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
p.s. ottimo ghiueuei questo lo voglio... basta che non entra Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io entro sempre:trollface:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io entro sempre:trollface:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
te possino!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

te possino!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
:rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' partito il gift di Steeb, gente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' partito il gift di Steeb, gente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nooo nooo non è vero, lasciate perdere, parte fra 3 giorni...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a questo punto potete anche regalarlo a geb direttamente...

a questo punto potete anche regalarlo a geb direttamente...
E io accetterei volentieri:nev:

Questo é interessante, grazie!:kep88: partecipo, gl!:morris82:

Entrerò grazie, questo lo volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo mi manca, entro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille :.bip:

- - - Aggiornato - - -

E intanto approfitto per contribuire anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E intanto approfitto per contribuire anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille Dottore! :ivan:

Te li inserisco in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi unisco pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro