Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un entry, a questo punto credo sia più utile a Dalfi che a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entra pure, nemmeno io lo giocherei mai, ma è pur sempre un +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

L ho mandata :sasa:
Ho segnato che l'ho ricevuta, thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortunello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era sempre la possibilità che la vincesse geb nonstante non partecipasse al giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' partito Shantae del buon dottore!

Dr. Blast - Shantae and the Pirates Curse | 19 - 22 maggio

I'm in :nfox:

ma che voi :rickds: per una volta che c'è qualcosa che non ho e che mi sembra figo :rickds:

c'era sempre la possibilità che la vincesse geb nonstante non partecipasse al giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non ho raggiunto questo livello di sculo:asd:

qui entro pure io :nfox:

Se lo vincete giocatelo Shantae che è figo, non lasciatelo ammuffire in libreria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che voi :rickds: per una volta che c'è qualcosa che non ho e che mi sembra figo :rickds:
dillo che entri solo per queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

risky-boots-shantae-and-the-pirates-curse-art-crop.png

Se lo vincete giocatelo Shantae che è figo, non lasciatelo ammuffire in libreria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bocca al lupo a tutti :.bip:

E comunque sì, giocateci a Shantae che è bello bello, e oltre a Risky postata su ce ne sono altre di giovani donzelle :rickds:

:icebad::icebad::icebad::icebad:

vi è andata bene che li ho fatti quasi tutti io i ghiueuei dell'ultimo anno e mezzo altrimenti li vincerei tutti :pffs::rickds:

:icebad::icebad::icebad::icebad:

vi è andata bene che li ho fatti quasi tutti io i ghiueuei dell'ultimo anno e mezzo altrimenti li vincerei tutti :pffs::rickds:
noi così ti vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Flo ha vinto Shantae, key inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In bocca al lupo a tutti per The Masterplan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro