Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Lo ho già, ottimo gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

entrato in quello di geb :.bip:
Stiiiv, hai vinto Dead Island:sisi:

E' appena partito Risen 2:sisi:

Grazie Geb, ho segnato "ricevuto", devo fare altro?

Grazie Geb, ho segnato "ricevuto", devo fare altro?
Mi pare di no:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi pare di no:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Bene perfetto, grazie mille ancora! :.bip:

mdk ha vinto Risen 2, key inviata, aspetto il feedback:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mdk ha vinto Risen 2, key inviata, aspetto il feedback:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie anche qua :cat: ponci ponci popopo :pffs:

siamo giunti al momento + atteso dell'anno :hype:

+ atteso degli europei :ivan:

+ spettacolare di una doppia titan x in SLI :ivan:

+ grasso di gabe :ivan:

+ famoso di particula :ivan:

ghiueuei pre-compleanno del Flo :hype:

da domani, 20/23 giugno:

23/26 giugno:

e dal 26 al 29 (gran giorno :icebad:) arriverà un altro ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

in bocca al lupo :cat:

Grande flo!

Ed ecco Flo versione Achille Lauro, mentre comincia a fare campagna elettorale per il prossimo dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif #onemoreyear

Ed ecco Flo versione Achille Lauro, mentre comincia a fare campagna elettorale per il prossimo dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif #onemoreyear
#menoTassePerTutti

#maròDiNuovoPrigionieriPerPoiLiberarli

ellàmaddonna :buemi:

vabbe Flo però come sempre non ti regoli!

e menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Grazie Flo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Grazie mille Flo, anche se probabilmente salterò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E bravo sto toso ;p

Questa volta vincerò io:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro