Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo pure scordato di averla. Si tratta di un vecchio HB del 2013. Fortunatamente non cancello quasi mai la posta :rickds:
è l'unico che mi manca (eccetto Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

baker, dalfi, charlz e Sil gli indiziati :icebad:

baker, dalfi, charlz e Sil gli indiziati :icebad:
Ancora non si è scoperto chi è l'incriminato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedevano dalla regia chi fosse il culatello che ha vinto The Masterplan :morristend:
Indovina un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Indovina un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Key inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si becca ai prossimi ghiueueueueui (magari prima di quando possiate aspettarvi :.bip:)

Key inviata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi si becca ai prossimi ghiueueueueui (magari prima di quando possiate aspettarvi :.bip:)
Grazie! Segnato come ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo un partecipante al momento? vabbè che ormai il primo batman ce l'hanno tutti, ma mi aspettavo qualche partecipante in più (e vorrei far notare che l'unico è Geb al momento, il quale mi par di aver capito che è quello che ne ha vinti di più finora :rickds:)

Solo un partecipante al momento? vabbè che ormai il primo batman ce l'hanno tutti, ma mi aspettavo qualche partecipante in più (e vorrei far notare che l'unico è Geb al momento, il quale mi par di aver capito che è quello che ne ha vinti di più finora :rickds:)
sono entrato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviata la key al vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Neanche quelli a 3 riesco a vincere, lo volevo io :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio volere è stato maggggiore :icebad:
Mi inchino :ave: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora c'è Risen, dai venghino, venghino:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Durante la creazione mi sà che ho sbagliato data, perchè c'è scritto che inizia tra due giorni:rickds:

Giocone, se vi manca entrate di peso :mah:

E sempre lode al Don.

Ultima modifica da un moderatore:
Non se lo sta cagando nessuno:rickds::rickds::rickds:

vabbè lo metti in un calderone poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro