Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno dei tuoi giveaway davanti punti contributore perchè avevano meno di 5 entries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e comunque anche se li dessero col tempo pian pian scendono comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, capisco, quindi dipende dai partecipanti.

entrato in AoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti odio, sappilo :l4gann:

Ho vinto Mortal Kombat :hype3::hype::igniz::dance2::crazy::ivan:

Non vincevo un giveaway da un anno, grazie Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, capisco, quindi dipende dai partecipanti.
e dal valore dei giochi dati (se presenti in bundle il loro valore è molto più basso)

- - - Aggiornato - - -

Ho vinto Mortal Kombat :hype3::hype::igniz::dance2::crazy::ivan:Non vincevo un giveaway da un anno, grazie Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gomblotto!!!! :biocaf:

Complimenti! :cheeese:

Ho vinto Mortal Kombat :hype3::hype::igniz::dance2::crazy::ivan:Non vincevo un giveaway da un anno, grazie Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
​Ecco chi l'ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E dopo il ghiuei di Han

Venghino signori e belle signore, venghino! Vi sentite abbastanza fortunati?

bamos ghiuei aperto a tutti i tipi loschi del gruppo di spazio pc

Oh mio *** ho vinto AoM :crazy: grazie ancora han :cat:

L'ho giocato su GC.

Lo consiglio caldamente un po' a tutti, io sinceramente passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrato in ToS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (finalmente uno dove posso partecipare :rickds:)

Spero non sia un problema se entro per ToS nonostante ultimamente mi limiti a lurkare più che scrivere. Nel caso vi dia fastidio lascio perdere, non ci sono problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornate il titolo del topic invece di stare in spiaggia col mojito a fare selfie :l4gann::l4gann::l4gann:

Grande silverace! Grazie per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo agli sgoccioli!

Complimenti a Luciofrenetico!!!! :yeah:

Key inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

entrato :.bip:

Siamo agli sgoccioli!
Complimenti a Luciofrenetico!!!! :yeah:

Key inviata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, feed inviato, il mio primo give //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero un gran bel gioco, io l'ho preso con l'HB, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro