Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
più o meno, più regali giochi, più expi e più sei di lv alto, più possibilità hai di vincere giochi (dato che entri in giveaway di lv alto)
Io ho dato 4giochi è sono ancora livello 0:(

Quindi credo conti il valore di essi, anzi il valore complessivo.

Io ho dato 4giochi è sono ancora livello 0:(
Quindi credo conti il valore di essi, anzi il valore complessivo.
io ne ho creati tre e sono LV 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse perchè nel primo sono entrati 1073 persone

In bocca al lupo a tutti :nfox:Ah, ci tengo a dire che nel lontano caso in cui i giveaway dovessero finire senza un vincitore li riproporrò con Contributor LVL 1. Non succede ma se succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magika prima di rifarlo entro io :icebad: convinco un paio di persone a prenderlo e ci facciamo la co-op :rickds:

io ne ho creati tre e sono LV 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse perchè nel primo sono entrati 1073 persone
numero di entries non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggiungo in coda al Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grandeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ok mi avete convinto vedo di trovare qualcosa che garba un o a tutti e ne faccio uno pure io e guardo anche se ho key da parte..... mica vogliamo far prendere troppi voti a Flo per Miss spazio pc o sbaglio?!? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma come funziona? Un regalo su steamgifts = +1 livello?
Nope riguarda il valore complessivo dei giochi regalati su steamgift (il valore viene calcolato solo se entrano almeno 5 persone nel giveaway)

Ma non basta calcolare il valore guardando il prezzo dei giochi susteam perchè se sono stati in bundle il loro valore viene calcolato dal sito molto al ribasso, per gli scaglioni trovi tutte le info sul sito stesso

Azz, shadow of mordor ed age of mithology mi sarebbero interessati parecchio, ma sono di livello troppo basso ancora (ben 0 con un solo giveaway :tragic: ) sarà per la prossima.

magika prima di rifarlo entro io :icebad: convinco un paio di persone a prenderlo e ci facciamo la co-op :rickds:

numero di entries non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora credo sia il valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aggiungo in coda al Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no vabbè AoM :rock:

ho ancora la versione scatolata targata Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come promesso anche io vi faccio un piccolo regalo, per le blacklist di eventuali vincitori mi farò aiutare dallo staff e da quel malandrino di Flo :kappe:

E come promesso anche io vi faccio un piccolo regalo, per le blacklist di eventuali vincitori mi farò aiutare dallo staff e da quel malandrino di Flo :kappe:
Top, a questo parteciperò volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiunto in OP!

Ragazzi, vi ricordo che stasera scade Magicka 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio personale: è un po' inutile fare i giveaway di livello 2 o più se entra una sola persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio regalare il gioco direttamente, tanto non si guadagnano nemmeno punti SteamGifts se partecipano meno di 5 persone :cat:

If a giveaway is invite only, or for a whitelist or Steam group, it will only add value towards your level if it receives 5 or more entries. This is in place to prevent small groups of friends from attempting to cheat the contributor system, and to encourage users to expand the reach of their giveaways. The whitelist feature offers an easy way to target a larger audience, and you can combine it with small Steam groups to receive a greater number of giveaway entries if needed.

Ma a me frega poco di prendere o meno i punti su steamgifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se faccio un giveaway non lo faccio mica per avere un ritorno in qualche modo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma a me frega poco di prendere o meno i punti su steamgifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe faccio un giveaway non lo faccio mica per avere un ritorno in qualche modo.
e per quale motivo pensi di essere mister spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?

no ma giuro che lo vinco :icebad:

Vabbè ma Mr. Spaziogames l'ha vinto la mia barba, mica io :rickds:

Intanto è partito Grey Goo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma com'è che ancora nessuno è entrato in grey goo del blastolo?
Forza che è un gran gioco
i lv 2 sono 16, ma solo 6 sono attivi. forse lo possiedono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non lo ho ma non mi piace il genere :tragic: magicka2 confido che qualcuno ci voglia giocare in co-op quindi lo sfrutto ma questo no....e visto che non ci giocherei mai evito di entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro