Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Naruto lo voglio :.bip:

Grazie flo :*

Ancora grazie flo :travello:

Tranquilli naruto ve lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi interessa.

Profe :sabaku: :pffs:

Dopo aver saltato batman perchè non credo lo avrei giocato a breve in questo entro! Graazie Florio :travello:

Ancora grazie flo :travello:Tranquilli naruto ve lo lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi interessa.

Profe :sabaku: :pffs:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: che mattacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naruto finisce alle 19 ma vi ricordo che è già partito un ghiueuè di blastolo perchè ci siamo incasinati con le date e si accavallavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accorgo solo ora del giveaway, e solo ora che sono livello 1 .... maledetto flo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

condivido pure io l'idea di bannare mdk medda :l4gann:
comunque si è partito naruto :cat:
sono entrato quattoquatto perchè è l'unico gioco che mi interessa e che non ho tra gli ultimi gentilmente offerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

naruto va kingArthassolo che così forse smette di giocare a darksouls :rickds:

naruto va kingArthassolo che così forse smette di giocare a darksouls :rickds:
Grazie anche qui, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Un po' per ringraziare Flo e voi di Spazio, un po' per festeggiare il mio compleanno (11 ottobre) regalandovi qualcosa, ecco un piccolo giveaway anche da parte mia, Insurgency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarà aperto tra 9 e 12 ottobre.

naruto finisce alle 19 ma vi ricordo che è già partito un ghiueuè di blastolo perchè ci siamo incasinati con le date e si accavallavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bu0N Gi0RNiSSim0!!!PaRtOn0 i ghiueuei e ReN2i Ke fà??? PuLIzzziA KoNtAttI?

partito un altro ghiueuei di blastolo che sta passando in ombra :rickds:

A questo entro, non so che sia ma mi ispira:rickds:

Grazie amiko meno male che qualke amiko fidato ciè ankora!!!

Dalfi vince Banner Saga, in bocca al lupo per Satellite Reign a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie amiko meno male che qualke amiko fidato ciè ankora!!!Dalfi vince Banner Saga, in bocca al lupo per Satellite Reign a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa vola me lo porterò a casa io, sappiatelo:kappe:

Grazie blastolo :cat:

Se lo vinco nuovo gioco per la coop online flo :pffs:

Grazie blastolo :cat:
Se lo vinco nuovo gioco per la coop online flo :pffs:
si ma io non lo ho ed è unico dei pochissimi usciti dal monthly negli ultimi mesi che mi manca :rickds:

Da ragazzino avevo giocato a syndacate :gab: A sto giro entro anch'io. Grazie al dottor Blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro