Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Blastolo per Banner Saga (:pffs:) e per Satellite Reign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bu0N Gi0RNiSSim0!!!PaRtOn0 i ghiueuei e ReN2i Ke fà??? PuLIzzziA KoNtAttI?

partito un altro ghiueuei di blastolo che sta passando in ombra :rickds:
grazie partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volevo farvi una domanda su Steamgifts: è lecito fare i giveaway con i software di creazione giochi (tipo Game Guru)? Alla fine se li hanno lasciati nel loro database e il giveaway risulta creabile non ci dovrebbero essere problemi, no?
se sono chiavi steam no problem

Ho vinto:ivan::ivan: erano secoli che non vincevo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Blast

E' iniziato il mio giveaway, partecipate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sto cercando di vincerlo da giorni, speriam sia la volta buona, grazie:gab:

Ho vinto:ivan::ivan: erano secoli che non vincevo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Blast

Sto cercando di vincerlo da giorni, speriam sia la volta buona, grazie:gab:
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una volta non è Dalfi a vincere un mio giveaway, ultimamente si era affezionato :rickds:

I'm on fire:hype:

Up per Insurgency! Entrate tutty!
spiace che ho partecipato solo io:tristenev: , tranquillo però che ne farò buon uso

Up per ricordarvi che è partito Epistory!

Inviato dal mio OnePlus Two utilizzando Tapatalk

Up per ricordarvi che è partito Epistory!

Inviato dal mio OnePlus Two utilizzando Tapatalk
sembra veramente figo.

Grazie dottò!

Vince Epistory mdk :gab:

Intanto è partito Hotline Miami 2, in bocca al lupo :chris:

mdk medda è sempre attuale :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro