Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè fammi capire c'è chi ne ha vinti 26 e chi 0 ? Ok abbandono steamgift perchè ok il random ma qui qualquadra non cosa a sto punto torno al vecchio metodo e regalo direttamente i ghiuei alla persona che voglio! (ovviamente mod e gente danarosa in modo da corromperla e farmi dare le chiavi della loro libreria e del foro) XD :chris: :morristend:
Sì ma fallo veramente.

Comunque davvero nessuno a parte Dalfi si chiede a cosa sia riferito il countdown nella descrizione dei gw? :morristend:

Mi sa che annullo tutto :ahsisi:

Comunque davvero nessuno a parte Dalfi si chiede a cosa sia riferito il countdown nella descrizione dei gw? :morristend:Mi sa che annullo tutto :ahsisi:
Credo sarà il tuo centesimo ghiueuei e dropperai la bomba. Se annulli dallo a me :sard:

Credo sarà il tuo centesimo ghiueuei e dropperai la bomba. Se annulli dallo a me :sard:
io il countdown manco l'avevo visto non aprendoli nemmeno avendo già i giochi o non essendo interessato ma comunque si il prossimo sarà il suo centesimo nel gruppo :asd:

Wow il centesimo giveaway sarà Shower With Your Dad Simulator, vero?
Capolavoro:sisi:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Wow il centesimo giveaway sarà Shower With Your Dad Simulator, vero?
No, quello lo diedi già :asd:

Sarà qualcosa molto ma molto meglio :ahsisi:

domani alle 19 :ahsisi:

ah è iniziato :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro