Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono accorto d'avere 'sta roba che prendeva muffa tra le chiavi di humble bundle :rickds::rickds:

parte alle 19 di oggi :sisi:

mi sono accorto d'avere 'sta roba che prendeva muffa tra le chiavi di humble bundle :rickds::rickds:

parte alle 19 di oggi :sisi:
posso vincerlo di nuovo Flo? :rickds::rickds:

:fiore:

ah comunque è partito grim fandango eh :rickds:

e oltre un giorno è andato :bio:

SOLO 6 per quel capolavoro di Grim Fandango? Ragazzi, mi state deludendo :ahsisi: :l4gann:

SOLO 6 per quel capolavoro di Grim Fandango? Ragazzi, mi state deludendo :ahsisi: :l4gann:
è stato in humble bundle ;p credo di averlo preso lì pure se lo avevo già :rickds:

ha vinto ProfetaPeto :ahsisi:

scusate se "inquino" il topic. Ho vinto un giveaway non del forum, il tipo mi manda un link gift dell'humble bundle ma il link sembra essere stato riscattato. Che posso fare oltre a contattare il tipo?

scusate se "inquino" il topic. Ho vinto un giveaway non del forum, il tipo mi manda un link gift dell'humble bundle ma il link sembra essere stato riscattato. Che posso fare oltre a contattare il tipo?
Aspetta una sua risposta, ha 7 giorni dalla fine del giveaway per fornirti un link/chiave funzionante. Decorsa la settimana puoi segnare il gift come non ricevuto

Se ci sono problemi puoi contattare il supporto di SGifts.

Per tua (sua) info, nel caso lui non sappia chi ha riscattato il suo gift può richiedere il blocco della chiave al supporto HumbleBundle

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta una sua risposta, ha 7 giorni dalla fine del giveaway per fornirti un link/chiave funzionante. Decorsa la settimana puoi segnare il gift come non ricevutoSe ci sono problemi puoi contattare il supporto di SGifts.

Per tua (sua) info, nel caso lui non sappia chi ha riscattato il suo gift può richiedere il blocco della chiave al supporto HumbleBundle
Okay allora attendo la sua risposta. Grazie!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

tra 3 ore :stema:

solo giochi di alto livello :nfox:

Pigeons organized resistance, which aims to attract people's attention to the problem of hunger and restore bakery companies for their bait.

Features

Short interesting story

Strange funny pigeons

The various game mechanics (yep, a bird defecation - just the beginning)

Multiple endings

Trading Cards

Achievements

in pratica è un "ca*a sulle teste simulator" :ivan:

ne arriveranno altri :chris::rickds:

- - - Aggiornato - - -

partito il GTA dei piccioni :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro