Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
cosa non ti è chiaro di

???? :icebad::rickds:
Mi è chiaro tutto! XD

Ti ringrazio per i tuoi giveaway ma dato che sai che in libreria non tengo giochi che non giocherei mai neanche col pensiero nonostante magari diano carte da 100 euri passo e lascio alta probabilità agli altri! :stema::nfox:

il GTA coi piccioni va a [MENTION=63293]Luciofrenetico[/MENTION] :cat:

e intanto è partito un altro titolone AAA che è stato fino all'ultimo in corsa con FFXV come game of the year :predicatore::predicatore:

dalla pagina steam:

Completa tutte le missioni e sblocca delle pupù veramente speciali.

BUONA PUPÙ!

:cat:

"too much water" recensiva IGN su pokemon...chissà cosa direbbero di questo :chris:

Bella, come prima vittoria va più che bene :asd:, quando vado a casa ti lascio il feed

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il GTA coi piccioni va a [MENTION=63293]Luciofrenetico[/MENTION] :cat:
e intanto è partito un altro titolone AAA che è stato fino all'ultimo in corsa con FFXV come game of the year :predicatore::predicatore:

dalla pagina steam:

Completa tutte le missioni e sblocca delle pupù veramente speciali.

BUONA PUPÙ!

:cat:

"too much water" recensiva IGN su pokemon...chissà cosa direbbero di questo :chris:
Scusa ma dove devo andare per trovare la key? se vado sui giveaway winti mi esce solo un trattino :asd:

Edit: Come non detto, non avevo aperto ancora Steam :asd:

ricordo che per altre 24h c'è la pupù :morris82:

la pupù l'ha vinta BACH :rickds::rickds::rickds: ora invio :asd: e per finire basta coi gioconi e vi rifilo una schifezza :ahsisi:

partito con 15 minuti di ritardo(cioè inizia ora...me ne ero scordato :rickds:) e finisce come sempre :ahsisi:

Brutto Banner Saga, vogliamo più poop :tristenev:

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Per Banner Saga entro anch'io, d'altronde i giochi davvero belli come quelli degli ultimi ghiueuei non li ho mai saputi apprezzare.

Grazie Flo :nev:

la pupù l'ha vinta BACH :rickds::rickds::rickds: ora invio :asd: e per finire basta coi gioconi e vi rifilo una schifezza :ahsisi:

partito con 15 minuti di ritardo(cioè inizia ora...me ne ero scordato :rickds:) e finisce come sempre :ahsisi:
Stupendo ! :rickds:

Banner passo, non mi piace il genere.

Grazie Flo.

finalmente anche io faccio parte del gruppo :gab:

entrato... oggi voglio sfidare la sorte, anche se non ho mai vinto niente :tragic:

comunque andrà grazie lo stesso!

and [MENTION=63293]Luciofrenetico[/MENTION] win banner saga 2 :asd:

Beccatevi sti 3 giveaway:

grazie e aggiunti all'open post, poi aggiungo al titolo quando parte :sisi:

- - - Aggiornato - - -

partito Else hearth break :asd:

Oh in due son entrati, pensavo peggio dai. Forza! :mah:

Vi ricordo che avete altre due ore per accedere al primo giveaways. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro